WorldHotels, nella nuova collezione c’è anche ODSweet Duomo, l’hotel “al cioccolato” di Milano

Leggi anche

C’è anche Milano, tra le destinazioni scelte da WorldHotels per la sua collezione nuova di zecca, lanciata oggi dopo un anno di preparazione. Tra gli hotel di tutto il mondo scelti per far parte della WorldHotels Crafted Collection c’è infatti anche ODSweet Duomo, l’originalissimo hotel 4 stelle superior creato – nel nome del gusto e del cioccolato – dal pasticciere Mauro Tiberti.

La nuova collezione di WorldHotels – che vanta in Italia anche il Parkhotel Laurin di Bolzano, il Grand Hotel Savoia di Genova, il Risorgimento Resort di Lecce, il Cristoforo Colombo di Milano e il Quirinale di Roma – nasce come portfolio di hotel e resort indipendenti, curati e immersivi.

Abbiamo annunciato questa nuova collezione poche settimane prima che il mondo fosse devastato dalla pandemia COVID-19 – ha spiegato David Kong, Presidente e Amministratore delegato di WorldHotels -. Nonostante le enormi sfide che i nostri hotel e il nostro settore hanno dovuto affrontare nell’ultimo anno, Crafted Collection sta rapidamente diventando una delle collezioni più autentiche, audaci e vivaci di tutto il mondo“.

Crafted non è solo l’ennesimo marchio: è una nuova generazione di hotel lifestyle realizzati per una nuova generazione di viaggiatori che bramano creatività, esperienze coinvolgenti, ottimo design e ingegnosità – ha affermato Gregory Habeeb, Presidente di WorldHotels Nord America -. Ogni hotel fornisce un servizio semplice, cordiale e professionale che crea una connessione emotiva con gli ospiti, ricordando loro i motivi del loro amore per il viaggio“.

Oltre All’ODSweet, a pochi passi dal Duomo di Milano e in grado di offrire una vista mozzafiato sulla piazza dallo Sweet, il bar panoramico dell’hotel, WorldHotels Crafted Collection viene lanciata con un portafoglio che include l’ACME Hotel Company a Chicago, l’Hotel Bijou a San Francisco, La Casa del Zorro a Borrego Springs, lo storico Warwick Rittenhouse Square a Philadelphia, il The Vault Hotel a Helsingborg e l’Hotel Haarhuis ad Arnhem, in Olanda.

WorldHotels, nella nuova collezione c’è anche ODSweet Duomo, l’hotel “al cioccolato” di Milano
- Ultima modifica: 2021-03-25T08:28:42+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php