Vivere outdoor in tutte le stagioni grazie a Pergomove di BT Group

Alberghi e ristoranti puntano sempre di più sulle loro aree all’aperto per offrire ai propri ospiti spazi confortevoli e belli in ogni momento dell’anno. Che siano giardini o zone a bordo piscina, attrezzarle nel modo giusto per creare le condizioni migliori per il loro utilizzo è fondamentale.
BT Group offre una soluzione efficace che protegge sia dalla pioggia che dal sole, in modo discreto ed elegante, e che può essere usata con versatilità in diverse ambientazioni.

Protetti da acqua e sole

La Pergola Bioclimatica Pergomove di BT Group è una struttura retraibile autoportante o addossata a parete, costruita interamente in alluminio e caratterizzata da un design innovativo e ricercato. Ha una gronda perimetrale di 20 x 21,5 cm e, integrato nei montanti, ha un sistema per la raccolta dell’acqua. La copertura è realizzata in lamelle di alluminio, della misura di 22,5 cm di larghezza e 4 cm di altezza e impacchettabili da 0° a 69°. Inoltre la pergola monta delle guarnizioni e delle gronde per lo scarico laterale dell’acqua e, in base all’orientamento delle lamelle, garantisce una protezione sia parziale sia totale dai raggi solari.

Comfort tutto l’anno

La Pergola Bioclimatica Pergomove di BT Group può essere utilizzata in qualsiasi stagione dell’anno, grazie al suo sistema di climatizzazione e al riparo che offre in caso di pioggia o di altri eventi atmosferici. La struttura è personalizzabile in ogni suo aspetto, dal colore agli eventuali optional. Per quanto riguarda le dimensioni, può raggiungere una misura massima di L 4.50 x S 6.00 m, con quattro montanti perimetrali da 20 x 20 cm. Il suo funzionamento è regolato da un motore esclusivo e la pergola può essere completata aggiungendo degli optional, tra i quali delle suggestive luci a LED, in grado di dare all’ambiente un’atmosfera rilassante, perfetta per una serata romantica o in compagnia di amici.

Vivere outdoor in tutte le stagioni grazie a Pergomove di BT Group - Ultima modifica: 2024-09-05T13:04:00+02:00 da Redazione