Un nuovo Chief Commercial Officer per Shedir Collection. Il brand dell’ospitalità di lusso, che conta sei proprietà tra Roma e Capri, ha infatti nominato Silvia Collepardi, che guiderà la visione commerciale del gruppo con l’obiettivo di espandere la presenza del brand in nuovi mercati, rafforzando al contempo il consolidato posizionamento di Shedir negli Stati Uniti.
Recentemente, Collepardi ha ricoperto il ruolo di Vice President of Sales & Marketing di Atmosphere Hotels & Resorts, ma il suo percorso professionale comprende anche incarichi di leadership in mercati internazionali strategici, dove si è distinta per risultati e successi.
Nel nuovo ruolo in Shedir Collection, come si legge in una nota del brand, Collepardi “avrà la responsabilità di guidare la strategia commerciale del gruppo, incrementando la crescita dei ricavi e ottimizzando le partnership globali. La sua leadership sarà determinante nel garantire che Shedir Collection continui a conquistare i viaggiatori più raffinati con la sua inconfondibile ospitalità italiana – dove arte, storia, location esclusive, eccellenza gastronomica e cura del dettaglio, creano un’esperienza talmente unica e coinvolgente da motivare gli ospiti a tornare ancora e ancora”.
Collepardi ha commentato così la sua nomina: “Sono onorata di intraprendere questo entusiasmante percorso con Shedir Collection, un brand che incarna l’essenza dell’ospitalità italiana. Sono orgogliosa di poter contare su un team d’eccellenza – Luca Giuili, Sales Manager; Nicola Pavia, Revenue Director; e Anastasia Zaitseva, Sales Coordinator – per sviluppare e rafforzare la nostra strategia commerciale con il supporto dei nostri uffici di rappresentanza, Wanderluxe Destinations e D Luxury Hospitality”.
Cristiano Zucchiatti, General Manager di Shedir Collection, ha aggiunto: “L’ampia esperienza internazionale di Silvia e la sua profonda conoscenza del settore dell’ospitalità di lusso, la rendono la figura ideale per guidare la nostra strategia commerciale. La sua visione si sposa perfettamente con il nostro impegno nel garantire esperienze autentiche e di livello mondiale”.