Una new entry nel Lazio per BWH Hotels Italia. La più recente affiliazione al gruppo è infatti a Sabaudia con il Best Western Plus Sabaudia Hotel & Spa.
Aperto tutto l’anno, l’albergo si trova nei pressi di Sabaudia tra lago, pineta e mare in una destinazione tradizionalmente leisure che, per la sua posizione strategica, richiama però anche la clientela business.
L’albergo, oggetto di un radicale restyling concluso nel 2020, ha un design contemporaneo ed è dotato di soluzioni domotiche di eccellenza. Offre 37 camere e, al suo interno, dispone del ristorante Vivaldi – aperto a pranzo e cena anche alla clientela esterna – e di una sala meeting per eventi, meeting e riunioni fino a 100 persone.
Gli ospiti dell’albergo hanno sempre accesso senza limiti di tempo alla piscina con idromassaggio esterna, riscaldata e localizzata nell’ampia area wellness-SPA che comprende anche due sale per i massaggi, sauna e lounge relax. Nel 2024 l’area sarà ulteriormente arricchita e completata con nuovi servizi a disposizione dei clienti.
“La nostra – dichiara Marco Lamonica, proprietario dell’albergo – è una struttura con una vocazione ecologica e sostenibile tra le pochissime in Italia ad essere in classe energetica A4. Ci siamo affidati a BWH Hotels Italia per dare un impulso al business della struttura e per dare visibilità sui mercati nazionali e internazionali alle ricchezze del nostro territorio che possono e devono essere maggiormente valorizzate. L’auspicio è che il marchio, il supporto commerciale business, leisure e Mice e le attività di comunicazione e marketing contribuiscano al nostro sviluppo in modo significativo”.
Nei pressi della piscina, lo spazio dell’American Bar è ideale per coffee break, aperitivi e eventi.
A disposizione degli ospiti dell’albergo, un parcheggio all’aperto con oltre 30 posti e due colonnine per la ricarica di auto elettriche.