New entry nel circuito di alberghi a marchio Best Western.
Il gruppo alberghiero ha infatti acquisito in franchising un nuovo affiliato a Stezzano, in provincia di Bergamo, a 5 chilometri dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio.
Si tratta del Best Western Art & Hotel, 4 stelle con una capacità ricettiva di 84 camere, 2 sale meeting e un centro benessere. Come si intuisce dal nome, la struttura è connotata da una spiccata vocazione artistica: quadri ed opere d’arte sono disseminati ovunque e impreziosiscono spazi comuni e camere.
Oltre a un centro benessere, il Best Western Art & Hotel dispone di due sale da 35 e 75 metri quadri per riunioni fino a 60 persone. L’American Bar funge anche da spazio espositivo dove inizia la mostra permanente dei quadri di artisti locali che si sviluppa in tutta la struttura.
L’albergo gode di un’ottima posizione rispetto a Kilometro Rosso, al parco di Leolandia e alla zona industriale. Tra i servizi, su prenotazione, è disponibile anche una navetta per il vicino aeroporto internazionale di Orio al Serio.
Gli iscritti a Best Western Rewards® che scelgono di soggiornare al Best Western Art & Hotel fino al 31 ottobre 2018 ottengono punti doppi da utilizzare nel ricco catalogo premi del programma fedeltà.
“Con l’affiliazione a Best Western abbiamo l’obiettivo di raggiungere nuovi segmenti di mercato. Contiamo sulla visibilità del brand sui mercati globali, le partnership internazionali e le competenze di vendita e distribuzione: tutti fattori cruciali per il nostro business” ha dichiarato Maurizio Nugnes, direttore dell’hotel.