Starhotels sempre più internazionale: la compagnia di Elisabetta Fabri apre un Global Office per Uk e Nord Europa

Leggi anche

Starhotels scommette sui mercati internazionali. La compagnia alberghiera guidata da Elisabetta Fabri ha infatti annunciato l’apertura del nuovo Global Sales Office per il Regno Unito e il Nord Europa, per quella che il brand definisce come “una mossa strategica che sottolinea l’impegno di Starhotels a rafforzare la propria presenza nei principali mercati mondiali”.

Il nuovo ufficio britannico diventerà – nelle intenzioni della società italiana – il fulcro dello sviluppo commerciale in tutto il Regno Unito e il Nord Europa, consolidando la posizione del gruppo come leader nel settore dell’ospitalità. L’operazione faciliterà coordinamento e supporto per il crescente portfolio di proprietà del Gruppo, oltre a stabilire una solida e capillare presenza nei mercati globali chiave.

L’apertura del nuovo Global Sales Office si inserisce nel più ampio progetto di crescita di Starhotels, che ha recentemente siglato accordi di rappresentanza in Medio Oriente e India, in aggiunta a quelli già esistenti negli Stati Uniti, America Latina, Russia e CIS.

Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza nel Regno Unito e nel Nord Europa, mercati con un significativo potenziale di crescita – ha dichiarato Antonio Ducceschi, Chief Commercial Officer di Starhotels -. Questo nuovo ufficio ci consentirà di creare ulteriori opportunità di business e di stabilire connessioni ancora più solide con i nostri stakeholder“.

Dopo aver guidato la Direzione Sales & Marketing degli hotel londinesi del Gruppo, sarà Romano Campione a prendere le redini del nuovo Global Sales Office per il Regno Unito e il Nord Europa.

Starhotels sempre più internazionale: la compagnia di Elisabetta Fabri apre un Global Office per Uk e Nord Europa - Ultima modifica: 2024-08-26T08:00:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php