La proposta di Simas per il mondo dell’ospitalità diventa sempre più ricca e performante con due interessanti innovazioni: la finitura Eco_Glaze, che consente un risciacquo più rapido del sanitario, e il nuovo sistema di scarico Green Vertigo, che garantisce comfort acustico e consumi idrici contenuti.
Eleganza che dura nel tempo
Eco_glaze è la nuova proposta per i vasi colorati della serie Vignoni di Simas che prevede la finitura lucida all’interno e opaca all’esterno. Disponibile in sei colori – bianco, nero, cemento, tela, sabbia e moka – l’accoppiamento rappresenta sia una soluzione estetica che funzionale perché permette un risciacquo più rapido anche nelle situazioni di maggior utilizzo e quindi di maggiore usura come quelle nell’ambito del contract e dell’hotellerie. Un’evoluzione importante per la collezione Vignoni, già molto apprezzata da architetti e progettisti per le ampie possibilità offerte dalle sue colorazioni; la finitura è disponibile sia per la versione standard Rimless che per la versione di scarico con tecnologia Green Vertigo.
Il massimo comfort acustico
Il tema dell’isolamento acustico è sempre un argomento delicato in albergo: Green Vertigo può giocare una parte importante in questa sfida perché contribuisce a ridurre il rumore tra la stanza da bagno e la camera. Si tratta infatti di una tecnologia applicata allo scarico del wc che consente a una ridotta quantità di acqua, soli 4 e/o 2.5 litri, di scivolare silenziosamente all’interno del vaso, assicurando una pulizia facile e completa anche nella parte interna del prodotto, nel rispetto della regolamentazione UNIEN997, evitando anche la formazione di calcare e il deposito di batteri. Consumi diminuiti, rumore ridotto: obiettivi importanti per l’albergo, sia dal punto di vista di chi lo gestisce che da quello di chi lo ha scelto per il suo soggiorno.