Sette alberghi per sette colli: Omnia Hotels investe e rifà il look alle sue strutture romane

Leggi anche

Tre anni di attività, sette hotel a Roma e una politica di investimenti e sviluppo. E’ questo lo stato dell’arte di Omnia Hotels, impresa della famiglia Lazzarini che oggi gestisce quasi 1.000 camere e conta 150 collaboratori.

E oggi la città di Roma vede Omnia Hotels impegnata nei progetti di riqualificazione dei suoi alberghi: il Donna Laura Palace, villino affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, ha appena completato i lavori della facciata e del giardino interno; l’Hotel Imperiale darà nuovo lustro a via Veneto con la facciata totalmente restaurata, in fase di ultimazione; il Rose Garden Palace, boutique hotel di via Boncompagni, oltre ai lavori per riportare a nuova luce la facciata vedrà completamente rinnovati arredi e design, attraverso diverse fasi che interesseranno sia le camere per gli ospiti che le aree comuni con una particolare attenzione al giardino interno.

Lo Shangri La Roma EUR, dopo aver completato la ristrutturazione delle camere e delle aree comuni, ora avvia lo sviluppo dell’area congressuale, con una prima realizzazione di una sala modulare di circa 200mq, fruibile per riunioni ed eventi o addirittura come estensione del ristorante, che verrà completata entro metà ottobre, alla quale seguirà poi la realizzazione del centro congressi di 1.500 mq con piscina e aree esterne per gli ospiti, che vedrà la luce nel 2023. A questo segue un ulteriore sviluppo nel 2024, che prevede un incremento di 70 camere per gli ospiti e la realizzazione del nuovo ristorante Shangri La, per anni meta prediletta per i romani.

Il nostro gruppo è nato pochi mesi prima del lockdown ma non per questo abbiamo smesso di crederci – afferma il CEO Francesco Lazzarini, che insieme al fratello Riccardo ha creato Omnia Hotels da un’impresa di famiglia -. Nel 2021 abbiamo aperto un albergo, il St. Martin, a seguito della completa ristrutturazione di un edificio in disuso, riqualificando così anche la zona. Ci siamo impegnati nelle collaborazioni con alcuni dei grandi eventi della città di Roma ed ora continuiamo nel nostro percorso di crescita e sviluppo, con una particolare attenzione alla formazione dei collaboratori, fulcro dell’ospitalità, e alla valorizzazione del patrimonio edilizio“.

Il portfolio di OMNIA Hotels comprende oggi l’Hotel Donna Laura Palace, il Grand Hotel Fleming, l’Hotel Imperiale, l’Hotel Shangri La, l’Hotel Santa Costanza, il Rose Garden Palace e il nuovo Hotel St. Martin.

Sette alberghi per sette colli: Omnia Hotels investe e rifà il look alle sue strutture romane - Ultima modifica: 2022-09-27T08:21:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php