Una new entry per inaugurare al meglio le attività del 2025. L’ha annunciata Garibaldi Hotels con il GH Gallipoli Resort, che da aprile andrà ad ampliare l’offerta turistica in Puglia dove il brand, oltre che col suo quartier generale a Ostuni, è presente a Lecce, in Valle D’Itria e nel Salento Adriatico.
La nuova struttura e le strategie
Il GH Gallipoli Resort è un 4 stelle che si estende su un giardino di oltre 40.000mq e ospita due frantoi ipogei plurisecolari. La struttura comprende 58 unità, piscina con solarium, piccola palestra interna, spiaggia convenzionata a pochi minuti di distanza con la navetta, 2 bar e 3 ristoranti. Inoltre, è disponibile una importante area dedicata agli eventi.
“Con questo nuovo prodotto – commenta Fabrizio Prete, Amministratore Delegato di Garibaldi Hotels – andiamo a consolidare la nostra presenza sul mercato pugliese presidiando anche il lato Jonico del Salento. Siamo arrivati in una prestigiosa destinazione come Gallipoli che riscuote un grande consenso a livello internazionale. Questa operazione rientra appieno nella nostra strategia di sviluppo sul mercato domestico dove stiamo investendo in strutture posizionate in location top. Il GH Gallipoli Resort è molto apprezzato sul mercato locale ma l’obiettivo che ci siamo posti è di fare leva sui nostri canali commerciali per valorizzarlo in tutto il mondo”.
Resort al centro dello sviluppo
La catena alberghiera arriva così a contare 14 strutture tra Resort, Club, Hotel & Dimore storiche nelle più importanti destinazioni turistiche italiane, compresa Matera (e con Roma in pipeline).
Egidio Ventimiglia, Presidente di Garibaldi Hotels, fa osservare che “la nuova struttura va, inoltre, ad arricchire l’offerta dei nostri Resort, prodotti fondamentali per conquistare la fascia medio-alta di mercato che il target a cui miriamo. Stiamo vagliando eventuali investimenti su questo prodotto e la personalizzazione degli spazi con dettagli che possono fare la differenza sul mercato. Valuteremo, inoltre, ulteriori servizi da integrare per soddisfare le esigenze di clienti nazionali e internazionali sempre più esigenti. Uno dei plus del Gallipoli Resort sarà sicuramente la ristorazione di qualità”.