Una donna, Rosaria Marazzi, che ha fatto della sua visione imprenditoriale e della sua passione per l’ospitalità un business. Design & Art, Life & Style, Luxury & Nature sono i tre profili su cui è focalizzato il gruppo alberghiero da lei creato.
L’esordio a settembre del 2010 nel modenese con l’RMH Modena Des Arts, a Baggiovara. Un albergo con focus sul design, pensato per il segmento business e Mice, ma anche per la clientela leisure interessata a scoprire le bellezze artistiche del centro di Modena, oltre che per tutti coloro che sono appassionati di motori o apprezzano l’enogastronomia emiliana.
Nell’estate del 2011 il raddoppio e l’approdo all’estero, in Croazia con l’apertura dell’hotel RMH Lopud Lafodia, sull’isola di Lopud, totalmente car free. Un resort che include anche un edificio storico, Villa Benessa, 7 appartamenti, Lazure, e una SPA con vista mare, articolata in uno spazio di 800 metri quadri.
Quest’anno l’annuncio dell’ingresso in portfolio di una terza struttura alberghiera che aprirà i battenti a settembre 2023: l’RMH Modena Raffaello, un nuovo hotel quattro stelle per la città emiliana con un concept lifestyle dinamico e contemporaneo. La struttura ambisce a diventare un punto di riferimento anche per i cittadini modenesi, pronta ad accoglierli nella sua lobby con lounge bar, accessibile anche alla clientela esterna, un vero e proprio hub aperto in tutti i momenti della giornata, dalla colazione all’aperitivo, al dopo cena.
“Siamo orgogliosi di rafforzare il nostro gruppo con una prossima apertura – dichiara Alessandra Severi, Vice Presidente di Rosaria Marazzi Hotels, figlia della capostipite che ha dato vita al progetto alberghiero -. Come RMH Rosaria Marazzi Hotels il nostro obiettivo è promuovere un’ospitalità moderna, in cui i valori e le relazioni umane sono al centro. Per noi l’eccellenza dei servizi e il comfort degli ospiti fanno parte della nostra etica e della nostra tradizione”.