Ventiquattro nuove affiliazioni, delle quali ben tre in Italia, tra Val d’Aosta, Piemonte e Toscana. Le ha annunciate Preferred Hotels & Resorts, il brand di hotel indipendenti più importante al mondo.
La prima new entry italiana è il Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc (nella foto), che entra a far parte della L.V.X. Collection di Preferred. Situato alle pendici del Monte Bianco, il Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc è il perfetto resort di montagna, con un’ampia serie di attività adatte a ogni stagione. Fondendo un’elegante architettura contemporanea, comfort di lusso e caratteristici panorami alpini, l’hotel propone 72 camere e suite e un’ampia varietà di dotazioni, tra cui due ristoranti e una spa di oltre 460 mq con piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, trattamenti privati e palestra.
In Piemonte, entra in Preferred il Castello dal Pozzo Resort, che sarà parte della Lifestyle Collection con le sue 46 camere e suite con vista sul Lago Maggiore. Infine, entra nel portfolio del brand internazionale anche l’Hotel Number Nine di Firenze, forte delle sue 40 camere e suite ispirate al retaggio locale con tocchi cosmopoliti.
“Siamo molto felici di accogliere questi 24 nuovi straordinari affiliati nel nostro portfolio globale di hotel indipendenti di lusso – ha affermato Lindsey Ueberroth, CEO di Preferred Hotels & Resorts -. Questo gruppo, che include 14 Paesi in destinazioni diverse, dalle spiagge incontaminate della costa smeralda del Nicaragua alle movimentate vie cittadine di Bangkok, amplia la proposta della nostra collezione globale e sostiene il nostro impegno a fornire agli ospiti esperienze uniche e ricche di significato in alcuni dei luoghi più memorabili al mondo”.