Positano, il doppio upgrade di Villa Treville: acquisisce Villa Maura e apre una Spa

Villa Treville 2018 by Dan Kullberg

Leggi anche

Un doppio upgrade per approcciare al meglio l’alta stagione in arrivo. L’ha portato a termine Villa Treville, simbolo dell’ospitalità di lusso in Costiera Amalfitana e indirizzo d’elezione per i viaggiatori internazionali più esigenti.

La struttura si appresta a innalzare ulteriormente gli standard di accoglienza nel Mediterraneo grazie all’acquisizione dell’esclusiva Villa Maura e all’inaugurazione di una nuova Spa.

L’affascinante tenuta a Positano, ospitata in quella che era la storica residenza del Maestro Franco Zeffirelli, aggiunge così una quinta villa a quelle disponibili per gli ospiti sia per privatizzazione completa sia con occupazione delle singole camere. Già originariamente parte della proprietà, Villa Maura dispone al suo interno di 6 esclusive suite che si aggiungono alle camere preesistenti, ognuna diversa dall’altra per décor ed estetica.

Novità principale della stagione è il restyling della Green-House per ospitare per la prima volta un centro benessere: La Traviata Wellness & Spa. L’elegante serra in ferro battuto stile Liberty della proprietà sarà riqualificata grazie a un progetto che offrirà agli ospiti un’esperienza di relax assoluto in ambienti raffinati, immersi in lussureggianti giardini e affacciati direttamente sul mare e la costa sottostante.

A disposizione degli ospiti anche una palestra all’avanguardia equipaggiata con attrezzature Technogym di ultima generazione. Grande attenzione è posta sulle attività fitness outdoor, con l’installazione – per la prima volta in un hotel italiano – del macchinario Outrace Outdoor Cube Calisthenics e con itinerari per passeggiate e trekking sui monti che circondano Positano e sessioni di yoga e pilates con vista panoramica sulla terrazza La Rotonda.

L’offerta F&B di Villa Treville si avvale della consulenza stellata dello Chef Antonio Mellino – patron del celebre ristorante “I Quattro Passi” a Nerano – ed è incentrata su una proposta salutare e a Km 0 che utilizza prodotti vegetali coltivati all’interno della proprietà.

Quest’anno, l’Executive Chef Vincenzo Castaldo ha ridisegnato la cucina del ristorante di fine-dining Maestro’s così da offrire una nuova esperienza di Chef’s Table a pranzo e a cena, e un pastry corner celebrativo della tradizione dolciaria campana accessibile direttamente agli ospiti durante il servizio della colazione, per una golosa esperienza behind the scene.

Il suggestivo Bianca Bar in stile marocchino, ricavato in quello che era il salone di Zeffirelli, presenta invece questa stagione un inedito Botanical Bar con mixologist capace di creare imperdibili drink partendo dagli ingredienti coltivati nei giardini e nell’orto della Villa.

Per guidare il nuovo corso del brand Treville e un ambizioso piano di espansione nel settore dell’ospitalità di lusso, la famiglia Friedland – attuale proprietaria di Villa Treville – ha chiamato Martino Acampora, General Manager di lungo corso di origine campana con alle spalle importanti esperienze nel settore dell’ospitalità di lusso fra Italia e Stati Uniti, che ha dichiarato: “Sono felice e orgoglioso di mettermi alla prova con questa nuova sfida e di avere l’opportunità di farlo nella mia terra con un progetto che non ha uguali a livello globale. La storia importante e il fascino indiscutibile di Villa Treville la rendono assolutamente unica nel mondo dell’ospitalità, e hanno contribuito negli anni a posizionare la tenuta sulle rotte imperdibili per i viaggiatori internazionali di lusso. Il mio impegno sarà quello di rendere ancora più unico e indimenticabile il soggiorno degli ospiti, creando per loro un ambiente dove sentirsi accolti con calore come a casa e assicurando un servizio di assoluta eccellenza, combinato ad esperienze senza pari nella destinazione”.

Positano, il doppio upgrade di Villa Treville: acquisisce Villa Maura e apre una Spa - Ultima modifica: 2022-05-18T08:20:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php