Portofino, un beach club di lusso per il Grand Hotel Bristol: R Collection apre la Marina di Bardi

Leggi anche

Un beach club in uno degli angoli più esclusivi della costa di Portofino. Lo gestirà da quest’anno il Grand Hotel Bristol del Gruppo R Collection Hotels.

Situata tra Rapallo e Zoagli, a pochi passi dal centro e non distante da Santa Margherita, la Marina di Bardi consente agli ospiti di raggiungere il Beach Club sia via mare tramite tender privato sia via terra.

Il Marina di Bardi Beach Club è accessibile sia dagli ospiti del Grand Hotel Bristol – con servizio di navetta gratuito per raggiungere la spiaggia – sia dai clienti locali e internazionali. Due gli ingressi principali via terra: uno che permette l’accesso diretto alla spiaggia, l’altro che conduce direttamente verso il Sunset bar e il ristorante.

La Marina di Bardi è la “Dolce Vita in Riviera”, un Beach Club che permette ai propri ospiti di godere di una giornata al mare in una spiaggia privata con terrazza e piscina idromassaggio e un’assistenza personalizzata da parte dei Beach Concierge. La spiaggia è stata concepita come un’esperienza unica, divisa in due zone che offrono agli ospiti la possibilità di scegliere tra due ambienti distinti, entrambi dedicati ad un relax di totale privacy. La prima zona, family-friendly, si trova direttamente sulla riva e consente accesso diretto al mare con lettini prendisole e alle attività acquatiche.

La seconda zona, posizionata sulla prima terrazza del Beach Club e dotata di una lussuosa piscina idromassaggio, offre un’esperienza più esclusiva e sofisticata. Gli ospiti possono godere del comfort e dell’eleganza mentre si rilassano nella piscina idromassaggio e ammirano la vista panoramica. La zona della terrazza con piscina è prenotabile nelle ore serali per eventi esclusivi, cene private e feste personalizzate, nella magica atmosfera delle Portofino Coast e sotto un cielo stellato, rendendo ogni momento più intimo e indimenticabile. La Marina di Bardi Beach Club è pet-friendly, gli animali sono i benvenuti.

Il Ristorante “pieds dans l’eau” rappresenta il cuore gastronomico della Marina di Bardi, offrendo una cucina mediterranea con un’ampia varietà di piatti a base di pesce, tradizionali e rivisitati. Dai prelibati plateau royal di crudo ai deliziosi assortimenti dell’oyster bar, ogni piatto è un tributo alla ricchezza e alla freschezza dei frutti del mare, presentati con eleganza e maestria.

La cucina a vista, guidata dall’Executive Chef stellato Andrea Cannalire, offre uno spettacolo culinario coinvolgente. Gli ospiti avranno il privilegio di assistere al processo creativo mentre i piatti vengono preparati con passione e precisione, garantendo un’esperienza unica che coinvolge tutti i sensi. L’atmosfera del ristorante è pensata per essere raffinata e accogliente allo stesso tempo, creando un ambiente ideale per cene indimenticabili.

Il Sunset Bar rappresenta l’apice dell’intrattenimento. Dallo stile vibrante e sofisticato, questo spazio è dedicato a creare atmosfere avvincenti e coinvolgenti, con serate DJ set. La sua unicità è data dalla posizione panoramica da cui prende il nome, per vivere un’esperienza sensoriale ammirare gli spettacolari colori del tramonto sullo sfondo di Portofino, con musica.

Gli ospiti della Marina di Bardi Beach Club potranno godere dei servizi della ERRE SPA, con la possibilità di effettuare massaggi in un gazebo su una terrazza a picco sul mare, accanto ad accurate collaborazioni con partner rinomati nel mondo del wellness.

Portofino, un beach club di lusso per il Grand Hotel Bristol: R Collection apre la Marina di Bardi - Ultima modifica: 2024-05-13T08:06:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php