Per Starhotels è “Un ritorno da STAR”

Leggi anche

Da oggi, 3 giugno, gli alberghi Starhotels situati nelle principali destinazioni italiane iniziano ad aprire i battenti per tornare ad accogliere gli ospiti, in totale sicurezza. Dopo aver tenuto sempre aperto il Rosa Grand di Milano, il primo gruppo alberghiero italiano per fatturato ha scelto di ripartire per lanciare un messaggio forte e positivo, stimolare la ripresa del turismo e supportare il Made in Italy.

Ma non è tutto, oltre a garantire per quest’anno la massima flessibilità tariffaria, per invogliare i turisti a prenotare un soggiorno nei suoi alberghi, Starhotels ha scelto di ripartire con una promozione ad hoc:
“Un ritorno da STAR”
. L’offerta, legata al programma di fidelizzazione della compagnia I AM STAR, è rivolta a chi prenota, entro il 31 agosto, un soggiorno negli alberghi italiani della compagnia fino al 31 dicembre 2020. L’iniziativa prevede in regalo un voucher pari al 50 per cento del valore del soggiorno prenotato, utilizzabile in uno qualunque dei 24 alberghi Starhotels in Italia entro il 31 Marzo 2021.

“Dopo quasi tre mesi riapriamo finalmente e con grande coraggio i nostri alberghi” ha dichiarato Elisabetta Fabri, Presidente e AD di Starhotels. “Non è stata una scelta facile e dovremo affrontare molte difficoltà, ma sentiamo il dovere morale di ripartire nonostante tutto lanciando un messaggio di ripresa ai nostri collaboratori e all’intera filiera. È arrivato il momento di tornare a viaggiare e riscoprire il patrimonio di bellezza che l’Italia ha da offrire: in questa fase coraggiosa di ripartenza, vogliamo contribuire fattivamente ad un ‘nuovo Rinascimento’ italiano, partendo proprio dalla nostra amata Firenze”.

Le prime riaperture di Starhotels

Firenze

Dimora storica nel cuore della città, l’Hotel Helvetia & Bristol di Firenze ha riaperto oggi, 3 giugno. Viaggiatori e fiorentini possono tornare a godere delle prelibatezze del Baretto del Bristol e del suo suggestivo salotto en plein air affacciato su Palazzo Strozzi.

Venezia

Giovedì 4 giugno sarà la volta dello Splendid Venice di Venezia, luxury hotel a pochi passi da Piazza San Marco, che festeggerà la sua riapertura con un esclusivo concerto jazz per pochi ospiti. Contestualmente riapre anche il ristorante Le Maschere, un punto di riferimento non solo per i turisti, ma anche per la città.

Roma e Trieste

Lunedì 8 giugno aprirà invece l’Hotel d’Inghilterra di Roma, a due passi da piazza di Spagna, punto di riferimento anche per il jet-set nella capitale, così come tornerà ad accogliere gli ospiti anche il Café Romano con il suo dehors affacciato su via Borgognona.

Nella stessa data riaprirà anche il Savoia Excelsior Palace, hotel leggendario dal fascino ottocentesco affacciato sul golfo di Trieste e location ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno esclusivo a due passi dall’elegante centro storico, potendo gustare anche la deliziosa cucina del Savoy Restaurant by Eataly.

“Abbiamo la fortuna di vivere nel Paese più bello del mondo, con una ricchezza artistica e culturale senza eguali, meraviglie paesaggistiche e la cucina più amata” ha aggiunto Elisabetta Fabri. “Ora è necessario proteggere questa ‘Grande bellezza’ che è per noi fonte di grande orgoglio e di cui siamo ambasciatori, tutelando e valorizzando il Made in Italy. È giunto il momento di ripartire, di tornare a viaggiare, di vivere grandi emozioni. La ripresa dipenderà molto anche dalle nostre scelte. Oggi più che mai il nostro motto ‘L’Italia nel Cuore’ è forte ed attuale”.

Ospitalità in totale sicurezza

Grazie alle misure rigorose adottate negli alberghi Starhotels, incluse nel nuovo protocollo #bestarbesafe” e che risponde al claim “Ci prendiamo cura di voi”, la compagnia alberghiera italiana garantisce un soggiorno all’insegna della massima sicurezza, oltre che del miglior comfort che da sempre offre nelle sue strutture.

Per Starhotels è “Un ritorno da STAR”
- Ultima modifica: 2020-06-03T18:45:59+02:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php