Omnia Hotels, gruppo alberghiero della capitale che non ha mai chiuso – lo Shangri-La Roma ha dato ospitalità a chi ha combattuto il virus quotidianamente sul campo, dai medici alle forze dell’ordine -, riapre un secondo albergo a Roma: il Donna Laura Palace.
Passione per l’ospitalità e desiderio di ripresa sono alla base di questa scelta e della sfida imprenditoriale dei fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini di Omnia Hotels.
“La nostra volontà, per tutti noi, per i nostri collaboratori e per gli ospiti, è quella di poter riprendere il nostro percorso di accoglienza in un contesto che ci auguriamo possa presto migliorare”, dichiara Francesco Lazzarini, CEO di Omnia Hotels. ”È chiaro che la priorità attuale è la sicurezza, per questo ci siamo attivati già nelle scorse settimane con tutti i provvedimenti necessari all’interno delle nostre strutture, ma aprire le porte agli ospiti secondo noi è l’augurio migliore che possiamo rivolgere al mondo dell’ospitalità.”
“In queste settimane abbiamo creato un gruppo di lavoro dedicato, per i protocolli di sicurezza e la sanificazione secondo gli standard dell’Organizzazione Mondiale della Sanità”, spiega Riccardo Lazzarini, COO di OMNIA Hotels.
“Gli alti standard di pulizia e sanificazione delle aree pubbliche e delle camere per gli ospiti sono stati implementati per la sicurezza di tutti, comprendendo anche le zone riservate al personale, con particolare attenzione a tutte le superfici, grandi o piccole, più esposte ai contatti. Anche le modalità di esecuzione ed erogazione dei servizi ristorativi vengono costantemente monitorate nel rigoroso rispetto delle raccomandazioni e norme a livello nazionale ed internazionale”.
Omnia Hotels, Roma
Il gruppo opera nella capitale con 5 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 746 camere, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree fitness e benessere: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, a cui nel prossimo futuro si aggiungerà il nuovo Hotel St. Martin, in via S. Martino della Battaglia, tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale di Roma.