La giovane azienda toscana My Home Collection si afferma anche nel mondo contract siglando importanti forniture in Italia e in Europa. Tra le più recenti il Ginger Bar a Lubiana, in Slovenia, e il Jaz Hotel ad Amsterdam, in Olanda.
Il Ginger Bar è situato nella zona centrale della capitale slovena, a pochi passi dalle migliori attrazioni cittadine. Nella splendida cornice di Lubiana, My Home Collection ha fornito per l’area lounge del locale i divani modello Softly disegnati da Enrico Cesana. Le finiture scelte per gli imbottiti, in pelle corral vintage a taglio vivo, si allineano perfettamente con il mood dell’ambiente cosmopolita.
La fornitura olandese firmata dall’azienda si trova invece ad Amsterdam nel quartiere Zuidoost, una delle zone più frequentate a pochi passi dall’Arena. Si tratta del Jaz Hotel, una struttura alla moda caratterizzata da un’architettura essenziale e lineare. Un luogo dove potersi rilassare che, come suggerisce il nome stesso, trae ispirazione dal mondo della musica. My Home Collection ha fornito per la hall, le aree comuni e alcune suite i divani Knit e Softly, le poltroncine Narrot, tutti disegnati da Enrico Cesana, e i pouf Bag firmati da Radice Orlandini Design Studio.
My Home Collection è un’azienda che propone numerose soluzioni contemporanee e di qualità, in grado di trasferire agli ambienti uno stile distintivo e personale, grazie alla collaborazione con importanti architetti tra cui Andrea Lucatello e lo studio Angeletti Ruzza Design che per il brand segue anche la direzione artistica. Le ultime realizzazioni confermano l’impegno di questa realtà che, da pochi anni sul mercato, è già un brand apprezzato e riconosciuto a livello internazionale.