Minor Hotels si aggiudica l’hotel di Portopiccolo e porta il brand Tivoli in Italia

Leggi anche

Novità per Portopiccolo, complesso turistico-ricettivo situato a pochi chilometri da Trieste, nella splendida Riserva Naturale delle Falesie di Duino. L’albergo di Portopiccolo cambia insegna passando da Marriott Luxury Collection a Minor Hotels. Lo ha annunciato la stessa compagnia thailandese che con l’occasione porta per la prima volta nel Belpaese il suo brand Tivoli Hotels & Resorts. La struttura, cinque stelle con 58 camere e 73 appartamenti, prenderà il nome di Tivoli Portopiccolo Sistiana Resort e sarà inaugurata a fine giugno.

Oltre a diverse soluzioni di alloggio, il complesso di Portopiccolo – che fa capo a un omonimo fondo gestito da Investire SGR (Gruppo Banca Finnat) ospita quattro ristoranti e due bar, un beach club con tre aree distinte, un centro benessere e fitness all’interno dell’hotel e una spa di 3.600 metri quadri. Quest’ultima include 8 spaziose sale per trattamenti, tra cui una suite panoramica di coppia, una piscina esterna e una interna, saune e bagni turchi.

Il Tivoli Portopiccolo offre inoltre 1.200 metri quadri di sale riunioni, dotate di tecnologie all’avanguardia e distribuite tra i locali dell’hotel e il Pavillion, situato vicino alla spiaggia.

“Siamo lieti di annunciare questa entusiasmante aggiunta al portfolio Tivoli e il debutto del marchio in Italia – dichiara Dillip Rajakarier, Ceo di Minor International e di Minor Hotels, società madre di Tivoli Hotels & Resorts -. Con una splendida posizione sulla costa adriatica, questa struttura offrirà servizi eccezionali sia agli ospiti business che a quelli leisure, con un porto turistico di livello mondiale alle porte e un facile accesso alle grandi attrazioni culturali che il nord Italia ha da offrire. Non vediamo l’ora di lavorare con il team di Investire per valorizzare al meglio questa proprietà”.

Siamo molto orgogliosi di annunciare la riapertura dell’hotel con il marchio Tivoli, che porterà un contributo significativo alla valorizzazione del complesso – è il commento di Federico Velluti, Head of Hospitality and Alternative Markets di Investire SGR -. Questa collaborazione riflette le nostre ambizioni per Portopiccolo e crediamo che la partnership con Minor Hotels sarà in grado di creare una nuova destinazione di fama mondiale, che celebra il lusso in una splendida location immersa nella natura”.

Minor Hotels, proprietario, operatore e investitore alberghiero, vanta un portfolio di 530 hotel e resort in 56 Paesi tra Asia Pacifica, Medio Oriente, Europa, Americhe, Africa e Oceano Indiano

Minor Hotels si aggiudica l’hotel di Portopiccolo e porta il brand Tivoli in Italia - Ultima modifica: 2023-06-15T14:43:57+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php