Effetti tridimensionali per il ristorante Cordelia del St Regis Dubai, The Palm

The St. Regis Dubai, The Palm. Photo by Aasiya Jagadeesh/ITP Images

Leggi anche

La texture tridimensionale di Vello, proposta da Lithos Design, rende originali e dinamiche le pareti della sala da pranzo in marmo dell’hotel The St. Regis Dubai, The Palm. Ad arricchire l’effetto sono anche i triangoli customizzati che creano ancora più movimento e giochi di luce.

Il St. Regis Dubai, The Palm è uno degli hotel più recenti tra quelli sull’isola artificiale Palm Jumeirahe e offre tutti i comfort di un 5 stelle: camere ampie e comode con una straordinaria vista sul panorama, spazi per il relax e per lo sport, quattro ristoranti e lounge che invitano gli ospiti a provare i loro piatti sofisticati.
Tra questi, il Cordelia, una sala da pranzo in marmo dell’hotel nella quale gli ospiti possono mangiare menù raffinati e bere un buon bicchiere di vino. Per quest’area è stato scelto un interior design sobrio ed elegante con dettagli in marmo che impreziosiscono una palette di colori dai toni neutri e avvolgenti. A definire le pareti di questa zona è il rivestimento tridimensionale Vello, ideato da Lithos Design ispirandosi alla barba della statua di Pericle esposta al museo di Atene. A creare la sua struttura articolata sono le forme curve plasmate sulla pietra che creano un gioco funzionale di volumi, trame e nuance tonali per un effetto al tempo stesso materico e poetico. Le linee morbide e astratte emergono con grande carattere anche grazie al contrasto con le forme triangolari, precise e nette, che sono state disegnate proprio per questa realizzazione.

Effetti tridimensionali per il ristorante Cordelia del St Regis Dubai, The Palm - Ultima modifica: 2022-09-06T10:28:53+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php