Marriott International apre il primo Residence Inn nel Nord Europa

Leggi anche

Grazie a un accordo siglato con l’operatore alberghiero danese Core Hospitality, Marriott International aprirà il primo Residence Inn By Marriott nel Nord Europa, a Copenhagen. L’inaugurazione è prevista nel 2023.

“L’introduzione del brand Residence Inn by Marriott in Nord Europa risponde alla richiesta di brand internazionali di hotel che stiamo registrando nella regione e per il mercato dei soggiorni a lunga durata – spiega Axel Steinbach, Director of International Hotel Development, Nordics, Marriott International -. Siamo lieti di lavorare con Core Hospitality per portare questo progetto chiave a Copenhagen”.

“Siamo entusiasti di collaborare con Marriott International per segnare il debutto di Residence Inn by Marriott in Nord Europa – commenta Per Denker Sørensen, CEO di Core Hospitality -. Core Hospitality e PFA Properties hanno grandi ambizioni in termini di sostenibilità per l’hotel. Ci stiamo impegnando per ottenere molteplici eco-certificati, tra cui il prestigioso ‘DGNB Gold’ per un edificio sostenibile e ‘Green Key’ in campo operations”.

Residence Inn by Marriott Copenhagen, Nordhavn

Sorgerà nel quartiere North Harbour di Copenhagen, a 5 chilometri dal centro città. Di proprietà di PFA Properties, l’albergo farà parte del prestigioso progetto di sviluppo Nordø del gruppo nella zona nord del porto. La costruzione è iniziata nel secondo trimestre del 2020.

Adatta sia a chi viaggia per affari che per piacere, la struttura include 95 suite con living, spazio per lavorare e area dedicata al riposo, in ambienti separati. Progettate dallo studio di architettura Henning Larsen Architects, le suite, con vista sull’oceano o affacciate sul magnifico cortile interno, saranno dotate di una scrivania per lavorare comodamente e una cucina completamente funzionale. Gli ospiti durante il soggiorno avranno anche accesso ad una lounge privata, alle strutture per il fitness e al noleggio di biciclette.

Il Residence Inn by Marriott Copenhagen, Nordhavn si unirà al dinamico portfolio di Marriott International nella capitale danese, che comprende il Moxy Copenhagen Sydhavnen, il Copenhagen Marriott Hotel e l’AC Hotel Bella Sky Copenhagen.

Marriott International apre il primo Residence Inn nel Nord Europa
- Ultima modifica: 2021-03-03T13:03:40+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php