Confort, semplicità e sicurezza senza precedenti: con il suo sistema Smart Access, CISA trasforma l’esperienza in hotel. Check-in, check-out e accesso gestibili dagli ospiti con il proprio smartphone, chat dedicate con la struttura, notifiche e avvisi, ecco come l’ospitalità sta evolvendo verso l’era digitale:
- Esperienza di soggiorno personalizzata: Con CISA Smart Access, ogni ospite può gestire il proprio soggiorno direttamente dallo smartphone. Dall’atto della prenotazione o del check-in, gli ospiti ricevono un link e credenziali virtuali direttamente via WhatsApp o email, facilitando immediatamente l’accesso.
- Chiavi fisiche non più necessarie: Grazie all’applicazione, gli ospiti possono aprire le porte dotate di serratura contactless CISA eSIGNO 2.0 per cui hanno ricevuto i permessi utilizzando il proprio smartphone, eliminando completamente il bisogno di chiavi tradizionali.
- Comunicazione facilitata: Con un semplice “tap”, gli ospiti possono comunicare con la struttura direttamente attraverso WhatsApp, rendendo qualsiasi modifica al soggiorno o richiesta un gioco da ragazzi.
- Massima sicurezza: Oltre al tradizionale blocco dello smartphone con PIN, Face ID o impronta digitale che protegge la chiave digitale, la serratura CISA eSIGNO2.0 offre tracciamento degli accessi, registrazione dello stato della porta e ulteriori livelli di protezione cyber attraverso il suo secure element hardware.
- Check-out senza complicazioni: Alla partenza, le credenziali digitali vengono disattivate automaticamente, evitando agli ospiti il passaggio in reception.
- Un passo verso un turismo sostenibile: Eliminando le chiavi fisiche e le tessere in plastica, si contribuisce attivamente a ridurre l’impronta ecologica, promuovendo un’ospitalità più ecologica e responsabile.
Dai valore alla tua struttura con CISA Smart Access. Scopri i vantaggi a Rimini:
- il 10 ottobre all’Hospitality Day al Palacongressi nell’Area Matching D116
- dall’11 al 13 ottobre al Sia Hospitality Design a Rimini Fiera, al Pad D1, stand 57