“L’eccellenza? Passa dai sensi”. Sara Abdel Masih torna in cattedra con la sua Sensory Academy Management

Leggi anche

La quarta edizione del suo progetto formativo dedicato al raggiungimento dell’eccellenza, nell’ospitalità ma non solo. Lo ha annunciato Sara Abdel Masih, manager di lungo corso nell’hotellerie di lusso che ad ottobre tornerà con Sensory Academy Management.

L’edizione autunnale del percorso ideato nel 2022 da Sara Abdel Masih si muoverà tra due grandi città, Milano e Dubai, e si propone come strumento per raggiungere l’eccellenza attraverso un approccio sensoriale consapevole. Rispetto alle precedenti edizioni, Abdel Masih ha voluto ulteriormente enfatizzare tutti gli appuntamenti dedicati all’esperienza sensoriale dei partecipanti tramite l’introduzione di nuovi e specifici momenti in luoghi inediti.

Il corso – destinato ad un gruppo tra 20 e, al massimo, 25 persone – nasce dalle suggestioni del mondo dell’hospitality del lusso ma è pensato per chi opera in tutti i settori di attività. È rivolto a chi auspica a perfezionare il proprio profilo professionale, a chi vuole coltivare gli aspetti apparentemente meno visibili della propria eccellenza, a chi desidera arricchire il cv con un’esperienza inedita e a chi ha la necessità di rimettersi in gioco nella propria professione.

Sensory Academy Management – afferma Sara Abdel Masih non è solo un percorso formativo ma un intenso viaggio sensoriale e personale. Fin dal suo esordio abbiamo voluto offrire un paradigma davvero innovativo e realmente capace di rispondere alle rinnovate esigenze del mondo del lavoro“.

L’ideatrice spiega poi che “con questa nuova edizione il nostro obiettivo è fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per sviluppare una maggiore acutezza sensoriale. Vogliamo consentire a chi partecipa al nostro percorso di percepire con maggiore acutezza tutte le sfumature dell’ambiente e le sfaccettature dei comportamenti umani. Negli appuntamenti precedenti abbiamo lavorato insieme alle persone con l’obiettivo ambizioso certo, di aiutarli a diventare la migliore versione di sé stessi. Seguiremo la nostra linea e siamo estremamente entusiasti di questa nuova edizione a Milano e Dubai: abbiamo pensato ad ogni minimo dettaglio per valorizzare e potenziare le abilità e i talenti di ognuno nei due differenti contesti”.

La prima tappa è prevista per il 12 e 13 ottobre a Milano presso Four Seasons Hotels & Resorts. La seconda sarà a Dubai dal 10 al 14 novembre. La terza, organizzata in collaborazione con Sole 24 Ore Formazione, si svolgerà presso la sede de Il Sole 24 Ore a Milano: le giornate del 13 e 14 dicembre, aperte anche a chi non partecipa all’intero percorso, avranno la formula di bootcamp con sessioni interattive, case study, attività pratiche e simulazioni dedicate specificatamente alle tematiche della programmazione neuro-linguistica (PNL).

Accanto a Sara Abdel Masih, in tutti gli appuntamenti, si alterneranno docenti e formatori d’eccezione con un solido e articolato background professionale e un approccio personale distintivo. Tra loro Stefano Barni – WW Head of Visual Merchandising and Creativity di Tod’s – e Enrico Galletti – giornalista di RTL 102.5 e collaboratore di Corriere della Sera e Forbes.

“L’eccellenza? Passa dai sensi”. Sara Abdel Masih torna in cattedra con la sua Sensory Academy Management - Ultima modifica: 2024-07-25T10:33:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php