Resistenza, semplicità di utilizzo, design piacevole, durata nel tempo: sono queste le caratteristiche che rendono gli arredi di Mobilspazio la soluzione ideale per alberghi, enti, comunità, residence, bed&breakfast, convitti, foresterie, studentati e strutture turistiche in genere. Nei suoi progetti ci sono risposte per tutti i tipi di esigenza, perché, tenendo conto di quanto siano in evoluzione le formule della ricettività turistica, Mobilspazio oltre agli arredi più tradizionali ha anche disegnato e realizzato soluzioni come le cucine monoblocco salvaspazio e i letti a scomparsa.
Scelte di successo: i prodotti Mobilspazio sono già stati scelti da più di 300 hotel, residence e strutture ricettive per rendere memorabile il soggiorno dei loro ospiti.
Dall’Italia al mondo
La produzione si svolge completamente nella sede dell’azienda, ad Aspio di Ancona: quella di Mobilspazio è infatti una realtà 100% italiana, come confermano con orgoglio i titolari, Simone e Stefano Strologo. Le Marche sono solo il punto di partenza del viaggio degli arredi Mobilspazio nel mondo: grazie alla loro qualità, a un servizio di progettazione innovativo e a un’assistenza attenta e dedicata, i prodotti dell’azienda sono presenti in oltre 40 Paesi nel mondo, tra cui Francia, Islanda, Portogallo, Nuova Zelanda, Isola della Riunione, Camerun e India.
La qualità in mostra
La sede di Mobilspazio non è soltanto il luogo in cui gli arredi vengono ideati e realizzati: è anche quello in cui è possibile per i clienti verificarne e toccarne con mano le caratteristiche. Nello stabilimento è stato infatti allestito uno showroom permanente, che presenta oltre quindici ambientazioni – suddivise tra camere d’hotel e monolocali – in cui sono stati inseriti i prodotti aziendali, dalle sedute ai tavoli, dai divani agli accessori.
Sempre al fianco del cliente
Nata nel 1982, da vent’anni Mobilspazio si è specializzata nel settore del contract. E, oltre al prodotto, in questi anni ha sviluppato una modalità di lavoro e di collaborazione con il cliente che si riassume nella formula ‘chiavi in mano’. A spiegarne il significato sono proprio Simone e Stefano Strologo: “sopralluogo accurato, progetto personalizzato con rendering 3D, produzione certificata 100% made in Italy, consegna e montaggio con personale specializzato”. Per offrire pieno supporto al cliente, Mobilspazio può anche fornire le librerie Autocad, i cataloghi elettronici e cartacei e precise progettazioni e quotazioni, con ovviamente la possibilità di visitare lo showroom aziendale con i clienti.