L’Armani Hotel Milano entra nella Legend Collection di Preferred Hotels & Resorts. La struttura, frutto della collaborazione tra la società del grande stilista ed Emaar Properties, si trova nel quadrilatero della moda di Milano, all’interno dello storico edificio Manzoni 31 e a pochi passi da luoghi simbolo come il Teatro alla Scala e il Duomo.
I plus dell’hotel
L’hotel conta 95 camere e fonde perfettamente l’architettura razionalista con l’estetica del design firmata Armani: gli ospiti possono usufruire di servizi quali i Lifestyle Manager dedicati e l’Armani/Ristorante, che offre cucina italiana contemporanea. L’Armani/SPA offre una fuga tranquilla con trattamenti su misura, viste panoramiche sulla città, sei sale per trattamenti, una suite per coppie, steam, sauna e una magnifica piscina per il relax. Inoltre, il centro fitness all’avanguardia dell’hotel è dotato di una parete Kinesis e di personal trainer per garantire un’esperienza di benessere elevata.
La soddisfazione di Preferred
“Siamo lieti di dare il benvenuto all’Armani Hotel Milano nella nostra stimata Legend Collection – ha dichiarato Roberta Possenti, Vice President Europe di Preferred Hotels & Resorts –. L’hotel incarna perfettamente l’essenza della collezione con la sua eleganza, il servizio e l’eccezionale esperienza di soggiorno. Non vediamo l’ora di presentare ai nostri clienti di tutto il mondo questo straordinario santuario urbano nel cuore di Milano“.
Oltre 600 hotel in portfolio
Tutti gli ospiti dell’Armani Hotel Milano possono ora iscriversi a I Prefer Hotel Rewards, il programma di fidelizzazione a punti del marchio con oltre 5 milioni di viaggiatori attualmente iscritti a livello globale. Preferred Hotels & Resorts è il più grande marchio alberghiero indipendente al mondo, che rappresenta più di 600 hotel, resort, residence e gruppi alberghieri unici in 80 Paesi.