Lago di Garda, Lefay amplia il suo resort con cinque nuove ville. Il prezzo? Da 3,5 milioni di euro

Leggi anche

Cinque nuove ville nel suo storico complesso di Gargnano. Le sta realizzando – e le ha appena messe sul mercato – Lefay Resorts & Residences, che in questo modo amplia il portfolio di serviced branded residences all’interno del Lefay Resort & SPA Lago di Garda, il primo gioiello della collezione aperto nel 2008.

Consegna nel 2025

Le ville sorgono sulla sommità della collina in cui è incastonata la struttura, in un parco naturale di 11 ettari. Dopo aver lanciato il segmento nel 2018 con le residenze di Lefay Resort & SPA Dolomiti, e la vendita di tutte le 21 unità, il gruppo ha annunciato le esclusive Sky Pool Villa, attualmente in costruzione e già in vendita a partire da 3,5 milioni di euro, con consegna entro l’estate 2025. 

Tre tipologie

Le ville sono disponibili in tre tipologie: Two Bedroom Sky Pool Villa (da 300 mq), Three Bedroom Sky Pool Villa (470 mq), Penthouse Sky Pool Villa (550 mq). Ogni unità dispone di un giardino privato che garantisce la massima privacy e una piscina infinity riscaldata. Le vville rievocano la filosofia del brand con un lusso discreto e senza tempo, dove la natura è protagonista assoluta, e un design che utilizza legni pregiati, materiali del territorio e preziosi tessuti, provenienti dall’alta artigianalità italiana. La zona giorno si estende all’esterno con un portico attrezzato affacciato sul lago; la master bedroom e tutte le camere sono dotate di bagno e guardaroba e le Private SPA offrono sauna e area trattamenti.

I servizi

La gestione delle ville sarà interamente a cura di un Team Lefay dedicato, che supervisionerà ogni aspetto dell’esperienza. I proprietari potranno usufruire dei servizi cinque stelle lusso del Resort, rilassarsi nell’esclusiva SPA di 4.300 mq, con piscine, saune e palestra aperta 24h. Inoltre, potranno accedere ai ristoranti, a tutte le lounge e alle aree comuni.

Il rental programme

A tutto questo si aggiungono il servizio residential concierge e la possibilità di prenotare servizi à la carte, come trattamenti SPA, room service, baby-sitting o lavanderia, con vantaggi riservati. Le ville saranno incluse nel rental programme, una soluzione attraverso cui mettere a disposizione la propria unità, ricevendo il ritorno generato dal ricavo di vendita. Un investimento che garantisce valore nel tempo, nonché il potenziale di rivendita nel futuro.

Parola al CEO

Dopo il successo delle Residenze a Lefay Resort & SPA Dolomiti, prima SPA Destination in Italia ad offrire questa soluzione, siamo orgogliosi di replicare il modello delle serviced branded residences sul Lago di Garda – afferma Alcide Leali, CEO di Lefay Resorts & Residences . Un luogo che offrirà ai proprietari e agli ospiti un nuovo punto di riferimento per abitare o vivere una vacanza benessere all’insegna del nuovo lusso Lefay, in una delle SPA più premiate a livello internazionale”.

Lago di Garda, Lefay amplia il suo resort con cinque nuove ville. Il prezzo? Da 3,5 milioni di euro - Ultima modifica: 2024-09-24T08:03:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php