La tecnologia fa la felicità?

Da Serenissima Informatica, Bookassist, OTA Insight e ContributiRegione.it un webinar gratuito per parlare per la prima volta di Hotel Happiness

Stop alle vibrazioni negative. Questo deve essere il nuovo mantra degli albergatori: puntare alla felicità, nella vita di tutti i giorni e nel lavoro.

Perché? È semplice, perché felicità dell’hotel = felicità dell’ospite.

Ma come possono gli hotel ritrovare la felicità dopo la pandemia? La risposta di Serenissima Informatica, Bookassist, OTA Insight e ContributiRegione.it è unanime: grazie alla tecnologia alberghiera ora finanziabile con i bandi e gli incentivi europei.

Tecnologie innovative forniscono all’hospitality soluzioni all’avanguardia per essere pronti ad affrontare le nuove sfide del mercato. Meno tempo da sprecare in procedure macchinose e più tempo da dedicare ai clienti.

Stiamo ufficialmente entrando nella New Era of Hotel Happiness, un’epoca in cui la tecnologia rende felici gli Hotel Manager e lo staff perché è in grado di garantire:

  • Una miglior gestione dell’hotel e del cliente con un PMS moderno
  • Maggiori prenotazioni dirette con un Booking Engine intelligente
  • Dati trasformati in informazioni con i tool di Revenue Management
  • Il tutto sfruttando i nuovi bandi e incentivi per spendere il meno possibile

Questi sono i punti focali del webinar gratuito che verrà proposto in due sessioni identiche tra loro, la prima martedì 5 ottobre dalle 11:00 alle 12:00 e la seconda mercoledì 6 ottobre dalle 15:00 alle 16:00, per venire incontro alle esigenze lavorative di tutti.

Ospite speciale dell’evento sarà Fabio Centurioni di Contributiregione.it, che nel suo intervento spiegherà come sfruttare al massimo i nuovi bandi, incentivi e finanziamenti per la digitalizzazione degli hotel.

Iscriviti all’evento da questo link.

La tecnologia fa la felicità? - Ultima modifica: 2021-09-21T14:59:11+02:00 da Anna Calvanese