La libertà di scelta del noleggio operativo

Leggi anche

Ogni hotel è una storia a sé, il risultato di una somma di variabili che dipendono dalla località in cui si trova, dal target a cui si rivolge, dalla formula di ospitalità che propone. Tutti però hanno in comune alcune esigenze, tra cui quella di avere dotazioni funzionali e adatte allo stile delle struttura e garantirsi la possibilità di rinnovarle e ripararle senza ripercussioni in termini economici o di tempi di chiusura delle camere.
E i punti di forza di Adhara Rent sono proprio questi: grazie all’accurata selezione di fornitori per il settore hospitality l’azienda propone al mercato una scelta di prodotti ampia e interessante con una particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo delle offerte.

Proposte sostenibili
Il team di progetto di Adhara Rent lavora per ricercare soluzioni che ottimizzino la sostenibilità economica, la praticità e la funzionalità nelle esigenze quotidiane delle strutture ricettive. Questo significa scegliere fornitori che privilegiano tali aspetti, producendo elementi ad esempio facilmente installabili, con design e finiture pensate precisamente per la tipologia di utilizzo, resistenti e “plug&play”. Allo stesso tempo i progetti di arredo vengono pensati e realizzati per ottimizzare i tempi di manutenzione ordinaria e pulizia degli ambienti arredati. I tempi di montaggio sono stati implementati per ridurre al minimo i disagi e i giorni di chiusura delle camere.

Il tempo è denaro!
La stessa flessibilità si riflette nel sistema di noleggio operativo proposto da Adhara Rent che permette di accelerare il processo di rinnovo delle strutture abbattendo al minimo l’impatto economico e trasformando l’investimento in comodi canoni pluriennali, senza anticipi e con totale deducibilità della operazione.

La libertà di scelta del noleggio operativo - Ultima modifica: 2025-02-18T13:34:18+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php