Nella rosa dei luxury hotel milanesi che hanno deciso di tornare ad accogliere gli ospiti, e dare quindi un segnale deciso di ripartenza al capoluogo lombardo, c’è anche lui, il Principe di Savoia, icona della ricettività di lusso che fa capo a Dorchester Collection. Il 5 stelle affacciato su Piazza della Repubblica riapre oggi, 31 agosto, e lo fa mettendoci la faccia… quella del General Manager, Ezio Indiani, che in un decalogo – pubblicato sul sito dell’albergo – spiega le misure di igiene e sicurezza adottate e implementate in tutti gli ambienti comuni e privati per garantire la massima sicurezza agli ospiti e ai dipendenti.
Il Principe di Savoia è da sempre sinonimo di unicità e di lusso. Fin dagli anni Venti, questo iconico palazzo neoclassico è la dimora dei viaggiatori grazie alla sua accoglienza raffinata presente in tutti i suoi spazi: dalle camere e suite, al ristorante Acanto, il Salotto Lounge, il Principe Bar e il Club 10 Fitness & Beauty Center. I servizi F&B e Spa saranno attivi dal 1 settembre.
“Non vediamo l’ora di vedervi di nuovo all’Hotel Principe di Savoia – afferma il General Manager Ezio Indiani – dove sarete accolti con un caloroso benvenuto in perfetto stile italiano”.
Per la ripartenza il Principe di Savoia ha pensato ad un’esperienza esclusiva studiata ad hoc: Il “Soggiorno Perfetto”, una formula che include check-in e check-out modulati in base alle esigenze dell’ospite, una ricca colazione per iniziare al meglio la giornata, parcheggio e il servizio di car-valet.