Il Grand Hotel Billia entra in The Leading Hotels

Leggi anche

L’albergo valdostano a 5 stelle, parte del progetto Saint-Vincent Resort&Casino, dal 20 settembre è stato ammesso nella prestigiosa collezione di The Leading Hotels of the World, brand internazionale che rappresenta hotel di lusso e di charme, accomunati da standard di eccellenza e unicità assolute. I requisiti per entrare a far parte dei Leading Hotels of the World sono elencati in ben 500 punti, definiti e concretamente misurabili, e sono controllati periodicamente da ispettori che effettuano le loro verifiche in forma anonima.

Anche il Grand Hotel Billia, prima di essere accettato, ha dovuto passare l’esame degli intransigenti ispettori che hanno visitato il cantiere, visionato i progetti ed esaminato gli standard qualitativi e i piani di marketing, dando parere positivo a seguito di un punteggio elevatissimo che ha sfiorato il massimo previsto.

Il Grand Hotel Billia, aperto nel 1908 a supporto delle terme locali, di recente è stato oggetto di un fine restauro filologico e di una profonda opera di ammodernamento, su progetto dell’architetto Piero Lissoni. In dicembre riaprirà i battenti con la sua maestosa facciata Belle Epoque, la scalinata regale, i preziosi affreschi restaurati, due ristoranti d’autore, le camere dotate di ogni moderna soluzione di comfort e il nuovissimo centro benessere.

Il Grand Hotel Billia entra in The Leading Hotels
- Ultima modifica: 2013-10-03T12:17:43+02:00
da Maria Grazia Ventura

1 commento

  1. Ottimo passo verso un futuro brillante che di certo questa struttura merita. I miei complimenti al Management e a tutto lo Staff.
    Filippo Musumeci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php