Con l’inizio di settembre l’Hotel Eden di Roma – 5 stelle di Dorchester Collection – riapre e lancia per l’occasione due nuovi servizi F&B che saranno attivi dal 7 settembre.
Si tratta del take away e delivery “Hotel Eden a casa tua” e della formula lunch UNICO, che si basano sulla cucina firmata dall’executive chef Fabio Ciervo.
Tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.00 sarà possibile ordinare via mail o telefonicamente un’accurata selezione di ricette cucinate dallo chef, con almeno 60 minuti di anticipo dal ritiro. Per chi si trova nel centro storico di Roma (eccetto le zone di Trastevere e Monti, Prati, San Pietro e Parioli) è disponibile anche l’opzione delivery. Il menù, che cambierà ogni mese, prevede piatti della cucina italiana impreziositi dal tocco raffinato di Fabio Ciervo: fiori di zucca al forno ripieni con ricotta, taleggio, olive nere e pomodorini pachino tra gli antipasti, Calamarata e Ravioli ripieni come primi, tagliata di carne o pesce tra i secondi e una selezione di dolci.
Dal lunedì al venerdì, invece, dalle 12.00 alle 15.30, sarà attivo UNICO, una nuova formula per un pranzo veloce e leggero. Il menù prevede un antipasto, un piatto principale (primo o secondo) e un dolce a scelta al costo di 36 euro, caffè incluso. I piatti, dall’antipasto al dessert, verranno serviti insieme in una bento box, un elegante cofanetto porta pranzo in stile giapponese, con vassoio e coperchio. Tra i piatti proposti, insalate, tartare, paste, dolci di frutta e classici, con abbinamenti e cotture che mirano a valorizzare l’ingrediente protagonista della ricetta.
Con la riapertura sul rooftop dell’albergo tornano anche gli aperitivi de Il Giardino Bar, ogni giorno dalle ore 19.00, con musica dal vivo degli artisti selezionati da Diego Buongiorno, Direttore Artistico dell’albergo.
“Siamo felici – afferma il General Manager, Luca Virgilio – che presto torneremo ad accogliere i nostri ospiti. Questo periodo ci ha permesso di riscoprire l’importanza degli affetti familiari e degli amici. Far parte di Hotel Eden, albergo che da più di un secolo è un’eccellenza dell’ospitalità italiana, sia da ospite che da dipendente, vuol dire far parte di una grande famiglia, e noi non vediamo l’ora di riunirci nuovamente e tornare a prenderci cura dei nostri ospiti con tutte le attenzioni e la dedizione che da sempre ci caratterizzano.”