Avevamo parlato pochi giorni fa dell’iniziativa newyorkese, ora anche in Italia si sente parlare di hotel bond. È il caso, per esempio, dell’Hotel Brunelleschi nel cuore di Firenze, con un ristorante stellato Michelin. La struttura ha infatti messo a punto una formula rivolta a coloro che amano viaggiare e vogliono regalarsi o regalare a qualcun altro un’esperienza nel lusso a condizioni vantaggiose. In sostanza l’offerta è “paghi ora e soggiorni dopo, con un incremento del valore del 33,33% rispetto all’acquisto”.
Gli hotel bond del Brunelleschi
Ogni bond ha il valore di 400 euro al costo di 300, da spendere entro il 24 dicembre 2020 incluso, scegliendo tra le tante opzioni di soggiorno e tipologie di camere e suite offerte dall’Hotel Brunelleschi. Il titolo è prepagato e non rimborsabile. La struttura precisa che la data di riapertura sarà comunicata tempestivamente via email al destinatario del voucher. Gli hotel bond possono essere acquistati a questo link. Nel caso lo si faccia per se stessi, basta indicare lo stesso nome e indirizzo email sia come mittente che come destinatario.
Una volta effettuato l’acquisto, per la prenotazione online del soggiorno basta accedere al sito dell’Hotel Brunelleschi indicando il numero di bond in possesso nel campo note. In alternativa è possibile contattare l’Ufficio Prenotazioni al numero 055 27370 oppure via email a info@hotelbrunelleschi.it. La prenotazione può essere modificata fino a 2 giorni prima dell’arrivo.