Hilton ha siglato un accordo di franchising con GDF Hotel Srl per l’apertura del DoubleTree by Hilton Brescia. L’hotel sarà il risultato di un importante intervento di restyling su una struttura preesistente e avrà una capacità ricettiva di 143 camere. L’inaugurazione è prevista per la fine del 2019.
Con la ristrutturazione il DoubleTree by Hilton Brescia verrà dotato anche di 300 mq di spazi per eventi, oltre a un ristorante, un bar, un centro fitness e un business centre di ultima generazione. L’albergo godrà di una posizione strategica, ideale per la clientela sia business che leisure, perché situato a soli 15 minuti di metropolitana dal centro città e a meno di un’ora dal Lago di Garda e dal Lago d’Iseo, nonché dalla regione vinicola della Franciacorta.
Il gruppo GDF attualmente gestisce cinque hotel in Italia e gode di un’ottima reputazione per la qualità delle sue strutture alberghiere e per il livello dell’ospitalità.
“La nostra partnership con Hilton è cresciuta di pari passo con l’apertura dell’Hilton Garden Inn Milan North quattro anni fa e di Villa Torretta Milano, Curio Collection by Hilton lo scorso anno” ha dichiarato Guido Della Frera, presidente del Gruppo GdF.
DoubleTree by Hilton
Il brand DoubleTree by Hilton al momento annovera una collezione di oltre 560 strutture di fascia alta per un totale camere che supera le 130.000 unità, distribuite in sei continenti. Da 50 anni DoubleTree by Hilton porta avanti la propria filosofia secondo la quale sono le piccole cose che fanno la differenza, dall’accoglienza degli ospiti al servizio della comunità locale. DoubleTree by Hilton garantisce le migliori esperienze per gli ospiti ed è simbolo di comfort grazie a hotel e servizi al passo con i tempi.