Settantacinque aperture tra Europa, Medio Oriente ed Africa. E’ questa la pipeline per il 2022 di Hilton, che prevede di aggiungere alla sua collezione anche alcuni “gioielli” italiani.
A partire dal Conrad Chia Laguna Sardinia (nella foto), con opening fissato alla primavera 2022 e che offrirà 107 camere, tutte con giardino o balcone privato, la maggior parte con una vista panoramica sulla baia di Chia.
Il ristorante La Terrazza offrirà tavoli esterni affacciati sugli splendidi paesaggi sardi. Si chiamerà Sa Mesa, “il tavolo” in dialetto sardo, il ristorante signature dell’hotel, che presenterà un’offerta gastronomica locale e una vasta selezione di vini sardi provenienti da piccoli produttori autoctoni, in un’atmosfera informale e casual.
Bar Bollicine, sempre aperto, sarà l’angolo ideale per sorseggiare un cocktail e degustare un’ampia selezione di champagne, prosecchi e cocktail con un tocco contemporaneo. La Conrad Spa sarà dotata di sei cabine per trattamenti, un bar dedicato, uno yoga studio e una palestra con la tecnologia più avanzata.
Sarà invece inaugurato nell’autunno 2022 l’Hilton Rome Eur La Lama, con accesso diretto al Roma Convention Center La Nuvola.
La stazione della metropolitana è situata a pochi muniti a piedi e il centro commerciale Euroma2 è raggiungibile in 10 minuti con l’auto. Il centro di Roma e gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino sono a meno di mezz’ora dalla struttura. L’hotel presenterà un ristorante sul tetto, una terrazza, attività per bambini e un library bar.