H.n.h. Hotels & Resorts sbarca a Roma

Leggi anche

H.n.h. Hotels & Resorts Spa gestirà un nuovo albergo 4 stelle a Roma, il primo nella capitale del gruppo che fa capo alla famiglia Boccato, attivo soprattuto nel Nord Italia. L’hotel aprirà i battenti nel primo semestre del 2019 nel quartiere Esquilino, in Via Torino 1, al termine dei lavori di ristrutturazione e di riconversione. H.n.h ha stipulato un contratto di locazione con Reale Immobili Spa, la società immobiliare di Reale Group, proprietaria dell’intero edificio.
Realizzato negli spazi che fino a qualche anno fa ospitavano l’Hotel Commodore e alcuni uffici direzionali, l’hotel offrirà 132 camere, distribuite su sette piani. A disposizione degli ospiti, un ristorante al piano terra, un ampio bar-ristorante all’ultimo piano con vista panoramica sulla skyline della città, una sala convegni polivalente e un fitness center. Il brand cui sarà affiliato l’hotel non è ancora stato confermato, ma pare si tratti di una delle più importanti catene internazionali del segmento degli hotel upscale.

“L’apertura di un Hotel a Roma era nei nostri piani già da qualche anno, sia per l’importanza turistica e di business della città, sia per il nostro forte desiderio di essere presenti nella capitale. La proposta di Reale Immobili Spa ci è sembrata fin da subito in linea con la nostra strategia di crescita. L’immobile risponde infatti a tutti i nostri requisiti: ottima posizione, numero di camere adeguato e ampi spazi comuni. ​Inoltre, lo Sky bar all’ottavo piano, unico bar-ristorante open air in zona Esquilino, è sicuramente un elemento distintivo che ci permetterà di differenziarci rispetto all’offerta ricettiva della città” ha dichiarato Luca Boccato, Amministratore Delegato di H.n.h. Hotels & Resorts Spa.

H.n.h. Hotels & Resorts sbarca a Roma
- Ultima modifica: 2017-10-17T16:13:23+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php