Il Collini Villas Mykonos è un resort esclusivo che sorge a Mykonos, più precisamente a Fanari, e propone ai suoi ospiti lussuose sistemazioni vista mare. Le suite sono state progettate pensando alle ultime tendenze nel mondo della ricettività, dando massima priorità al comfort e coniugando due eccellenze: la bellezza dei panorami greci e lo stile di vita italiano.
Sapori made in Italy
E tra i settori in cui l’eccellenza italiana si esprime al meglio ci sono sicuramente la cucina e il design, entrambi presenti nel Ristorante Segreto, che si occupa della ristorazione delle ville per colazione, pranzo, cena e dopocena. Il ristorante offre cucina italiana – prevalentemente di pesce – in un’ampia area outdoor con vista sullo spettacolare mare greco e arredo italiano firmato Pedrali.
Righe di ombra
Nello spazio arioso e curato nel dettaglio del ristorante sono state usate le poltrone Tribeca, disegnate da CMP Design; sono proposte nella tonalità del rosa pastello in abbinamento ai tavoli Inox. Il design di Tribeca è una reinterpretazione in chiave moderna delle classiche sedute da terrazza anni Sessanta rivisitata attraverso nuovi materiali: un solido telaio tubolare unito all’elasticità di un profilo in materiale plastico ordito verticalmente che si contraddistingue per la sua natura durevole, pulibile e colorata. Una lavorazione manuale e una cura per il dettaglio capaci di conferire alla seduta morbidezza ed estremo comfort, oltre a reinterpretare la tradizione con una sintesi e una qualità d’avanguardia. L’alternanza dell’incordatura dà un ritmo e un’apertura visiva in grado di rendere la seduta fresca e dinamica e creare un dialogo con il gioco di luci delle pergole. Della stessa collezione, gli sgabelli scelti per il bar. Inox è invece un tavolo sobrio e funzionale definito da una geometria che lo rende adatto a contesti diversi.