Un piccolo router che si collega alla rete wi-fi, Spotty è l’alleato ideale di hotel e grandi catene alberghiere che vogliono scalare le classifiche di TripAdvisor e creare con i propri ospiti un rapporto solido e duraturo nel tempo.
Si attiva in pochi minuti ed è completamente personalizzabile, in base alle esigenze della struttura.
Come funziona? L’ospite si collega al wi-fi della struttura tramite un veloce login e – in maniera del tutto automatica – Spotty memorizza i suoi dati nel database di contatti dell’hotel, integrato con il CRM o PMS.
L’ospite può scegliere di effettuare il login tramite diversi canali: WhatsApp, profilo social, e-mail o account Google e una volta collegato potrà navigare liberamente, mentre l’hotel avrà collezionato dati preziosi da utilizzare per attività di marketing e vendita.
Oltre a raccogliere dati e profilare i clienti, inoltre, Spotty si prende cura della web reputation della struttura inviando agli ospiti – sempre in maniera automatica – dei questionari di soddisfazione. Il primo questionario viene inviato entro 24 ore dal check-in per valutare la prima impressione e risolvere in tempo reale eventuali criticità, mentre il secondo viene inviato nelle ore successive al termine del soggiorno, per indagare la customer satisfaction e guadagnare una recensione positiva.
Raccolta dati avanzata, gestione della reputazione: Spotty è anche marketing automation, che permette di creare campagne efficaci sulla base delle informazioni raccolte in fase di login.
Si potranno finalmente inviare newsletter originali, SMS e messaggi WhatsApp promuovendo offerte speciali, fare cross-selling e curare nel tempo il rapporto con gli ospiti.
Spotty ha un’interfaccia grafica semplice e intuitiva, è in cloud ed è disponibile anche sullo Smartphone grazie all’Admin App, che permette di avere tutto l’hotel sempre sotto controllo e di ottenere un vantaggio competitivo unico.
Scopri le promozioni attive su www.spottywifi.it e richiedi la tua demo gratuita per esplorare tutte le funzionalità e i tool di Spotty.