Forbes premia Blu Hotels: Manuela Miraudo nella lista dei Direttori marketing più influenti d’Italia

Leggi anche

Manuela Miraudo è tra i Direttori Marketing & Comunicazione più influenti d’Italia. A stabilirlo è stata la rivista internazionale Forbes, che ha inserito nella speciale classifica la Marketing & Events Manager di Blu Hotels.

Siciliana, classe 1979, Miraudo è entrata a far parte di Blu Hotels inizialmente come Responsabile eventi presso la sede amministrativa. “La sua competenza e il suo approccio innovativo – si legge in una nota di Blu Hotels – non sono passati inosservati e l’hanno portata rapidamente a ricoprire il ruolo di Marketing e Communication Manager. In questa posizione, Miraudo ha potuto combinare la sua visione strategica, la creatività e un’attenzione particolare per le esigenze degli ospiti“.

Il suo approccio – prosegue la nota si distingue per una visione lungimirante e creativa, guida con passione un team marketing, che condivide la sua visione e la supporta attivamente nel voler portare Blu Hotels a livelli di eccellenza. Questa filosofia si riflette in tutte le sue iniziative, che hanno contribuito in modo significativo alla crescita e al successo dell’azienda. Manuela ha sviluppato negli anni campagne di marketing innovative, che non solo hanno attratto nuovi clienti, ma che hanno contribuito a fidelizzare anche quelli esistenti, consolidando la reputazione di Blu Hotels come leader nel settore dell’ospitalità“.

A proposito della classifica di Forbes Miraudo, che fa parte di Blu Hotels dal 2010, si è detta “onorata di far parte di questa prestigiosa lista. Desidero esprimere la mia gratitudine a Blu Hotels per la fiducia che ripone in me e per aver creduto nel mio potenziale”.

Forbes premia Blu Hotels: Manuela Miraudo nella lista dei Direttori marketing più influenti d’Italia - Ultima modifica: 2024-11-18T08:08:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php