Un nuovo hotel, il primo in Sardegna, per LVG Group. La società di gestione alberghiera e consulenza strategica guidata da Claudio Lavagna ha infatti annunciato l’ingresso in portfolio de La Rosa dei Venti, struttura che sorge nel borgo di Buggerru (provincia del Sud Sardegna), abbracciato dalle spiagge che costellano la costa sud-occidentale dell’isola.
La famiglia Collu ha individuato in LVG Group la società che porterà avanti l’attività di questa struttura, costruita all’inizio degli anni Duemila e che conta 28 camere, un ristorante e un terrace bar vista mare.
“Siamo entusiasti di portare la nostra visione unica di ospitalità in Sardegna – commenta Lavagna -. Questa apertura rappresenta un importante passo avanti nel nostro impegno a offrire esperienze indimenticabili ai nostri ospiti, sfidando gli standard esistenti e abbracciando l’innovazione”.
LVG Group è pronta ad aprire la sua decima struttura in gestione in una “destinazione straordinaria: siamo entusiasti di contribuire alla sua crescita turistica offrendo un’ospitalità di alta qualità che si distingue per la sua autenticità e originalità”, conclude Lavagna.