Due nuovi ingressi in portfolio, entrambi in Campania. Li ha annunciati Autentico Hotels, brand che conta su oltre 20 strutture indipendenti e a conduzione familiare, e che celebra oggi l’ingresso del Miramalfi di Amalfi e dell’Excelsior Parco di Capri.
Vincitore dei premi Travellers’ Choice Best Of The Best dal 2012 al 2024, l’Excelsior Parco è un piccolo gioiello d’epoca in stile liberty illuminato dal caldo sole di Capri, costruito nel 1906 sui resti di un’antica villa romana. L’Art Nouveau a cui si ispira l’arredamento delle sue 11 camere si fonde a decori lussuosi che rendono omaggio all’isola, alle bellezze di Capri, all’atmosfera elegante della villa e agli incantevoli scenari con suggestiva vista sul Golfo di Napoli.
Il Miramalfi è invece un rifugio di lusso discreto dove ogni dettaglio invita al relax, circondati dal suono delle onde e dal profumo del mare. Un angolo di tranquillità sospeso tra cielo e mare immerso nella magia della costiera amalfitana che regala una vista spettacolare. Attraverso il suo design contemporaneo, trasmette vibranti forme e colori dello stile mediterraneo. Il ristorante con i suoi piatti che raccontano la tradizione locale è un’esperienza che arricchisce il palato e la mente.
Con l’ingresso di queste due strutture, Autentico Hotels si avvicina al traguardo delle 25 strutture con la volontà di chiudere il club e mantenere una connotazione di esclusività riservata ad una élite.