Per la terrazza del nuovo ristorante B-Roof situato al quinto piano, il Grand Hotel Baglioni di Firenze ha scelto due ombreggiatori a vela Kolibrie di KE Outdoor Design, nelle dimensioni 320 x 320 cm.
Il Grand Hotel Baglioni è uno dei fiori all’occhiello dell’ospitalità fiorentina. Ubicato in un palazzo ottocentesco, inaugurato nel 1903, l’albergo tra i suoi clienti illustri annovera sovrani, capi di stato e intellettuali che lo hanno reso un punto di riferimento della vita culturale della città.
Di recente il Grand Hotel Baglioni ha rinnovato l’area dedicata alla ristorazione dando vita al nuovo B-Roof, un locale moderno situato al quinto piano dell’hotel. Il B-Roof si dilata all’esterno sulla deliziosa terrazza, dove gli ospiti possono godere dell’incantevole panorama sorseggiando un aperitivo o durante la cena.
Per creare delle ampie zone d’ombra e allo stesso tempo la giusta atmosfera, l’architetto Patrizia Monacoha ha optato per due ombreggiatori Kolibrie in tessuto Dacron nella raffinata tonalità bordeaux, posizionati nella zona centrale della terrazza. Le linee essenziali e le finiture nautiche di questa vela, che rappresenta un vero e proprio oggetto di design, hanno immediatamente incontrato i gusti della committenza.
Gli ombreggiatori a vela Kolibrie
- Dimensioni disponibili: 380×380 cm –320×320 cm
- Struttura in acciaio inox AISI 304 elettrolucidato a specchio
- Avvolgitore in alluminio anodizzato
- Tessuto in Dacron nautico, nei colori: bianco, sabbia, bordeaux
- Piedistallo a cuscinetti per rotazione di 360°
- Cime in Dyneema
- Movimentazione manuale o motorizzata
- Motorizzato con manovra di soccorso
- Anemometro nella versione motorizzata
- Cavi di tensione in acciaio AISI 316
- Base zavorrabile in acciaio zincato e copribase in acciaio inox AISI 304 elettrolucidato a specchio
- Alta resistenza agenti atmosferici e salsedine