Il sistema Domia è la soluzione smart di AGB per il controllo accessi. Pensato per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di struttura ricettiva, dal B&B alla grande struttura alberghiera, rappresenta la scelta ideale per migliorare l’esperienza degli ospiti e ottimizzare la gestione operativa.
Domia supporta l’apertura con credenziali RFID, con smartphone e da remoto tramite le serrature elettroniche o i lettori da parete. La sua estrema flessibilità rende possibile anche il check-in a distanza per le strutture non presidiate dal personale.
Il sistema, basato su tecnologia IoT, può operare offline e online connettendosi direttamente al Wi-Fi della struttura, al fine di semplificare la fase di installazione riducendo al minimo i cablaggi.
Il cuore di Domia è la piattaforma software Accexi, un sistema cloud estremamente evoluto e scalabile, fruibile tramite un comune browser. Accexi offre funzionalità avanzate per consentire la rapida gestione delle operazioni di accoglienza e il controllo della camera (i gestori sanno in tempo reale se un ospite è presente nella stanza e se ha attivato il pulsante “non disturbare” o richiesto il servizio di pulizia). Le particolari tecnologie utilizzate consentono infatti il controllo online delle serrature alimentate a batteria, dei lettori di tessere a muro e delle tasche energy saver.
Accexi offre un controllo completo sugli accessi alle camere, registrando lo storico di ogni evento, compreso l’ingresso del personale di servizio, rendendo poi questi dati disponibili per analisi statistiche.
AGB è in grado di proporre la soluzione ideale per ogni tipologia di varco in modo da garantire il controllo degli accessi e massimizzare la sicurezza della stanza. L’adozione di tecnologie quali scrocco magnetico per una chiusura silenziosa della porta e catenaccio automatico per la massima sicurezza dell’ospite, sono una combinazione esclusiva che completa la soluzione Domia rendendola un unicum indispensabile.