Coniugando un design sofisticato e tecnologia all’avanguardia, la chiusura intelligente Domia si prende cura di ogni piccolo dettaglio per migliorare l’esperienza a 360 gradi degli ospiti e del personale all’interno dell’hotel.
Le porte sono fatte per dividere ambienti, ma non per questo devono diventare barriere. La serratura elettronica è stata progettata ricercando il connubio perfetto tra praticità di utilizzo e stile, trasformando ogni accesso in un momento di comfort senza pari.
Bit: un elemento completo, robusto, sicuro
Bit è la serratura elettronica di Domia. Il suo design ha il gusto puro del made in Italy, minimale e innovativo. Dall’antenna al portabatterie all’interno della camera, l’estetica è stata studiata per integrarsi allo stile dell’hotel qualunque sia la sua forma di eleganza, con una gamma di finiture disponibili e personalizzabili.
![](https://www.hoteldomani.it/wp-content/uploads/2023/11/Lettore-EXT_INT-1024x585.jpg)
Il lato estetico si unisce ad un insieme di funzionalità avanzate. Sul lato esterno, un Feedback LED che si accende quando si avvicina la tessera all’antenna: luce verde “porta aperta”; rossa “tessera non valida”; rossa lampeggiante “non disturbare”. Sul lato interno, il pulsante non disturbare blocca l’accesso al personale di servizio per garantire la massima privacy all’interno della stanza.
Nessun cablaggio
L’installazione non è invasiva e non richiede nessun’opera muraria. La serratura è alimentata a batterie, assicurando una manutenzione pratica e veloce.
Tecnologia Twin Lock
Bit usa Twin Lock, la tecnologia che garantisce silenziosità in chiusura e massima sicurezza all’ospite che non dovrà mai ricordarsi di chiudere la porta a chiave, sia all’ingresso che all’uscita dalla camera. In caso di emergenza la funzione antipanico permette di sbloccare la porta dall’interno in modo immediato, semplicemente abbassando la maniglia.
La maniglia la scegli tu
Bit offre totale libertà nella scelta della maniglia, consentendo alla struttura di mantenere intatto il design e garantendo completa flessibilità nella progettazione della porta, senza alcun vincolo per marche o finiture.
Interamente italiano
La prima cosa che viene in mente è il concetto di qualità ed estro creativo. Ma c’è di più. Made in Italy significa decidere di produrre in “casa”, anziché dove costa meno. Perché così è tutto nelle proprie mani, dalla scelta dei materiali ai processi di produzione, fino ai test e all’assistenza. Made in Italy significa dare forza al proprio territorio, stringere un legame con la comunità locale per costruire qualcosa insieme.