Le soluzioni di Damast per docce, soffioni, saliscendi e pannelli doccia sono in mostra dal 13 al 15 ottobre al Sia di Rimini.
“Far trovare al cliente, all’interno di una camera d’albergo, sistemi e docce performanti, getti pieni ed evoluti, prodotti belli da vedere e soprattutto comodi da usare, consente di soddisfare quel bisogno che tutti abbiamo: sentirci bene, come a casa, anche quando non siamo tra le mura domestiche”. Parola di Concetta Mastrolia, AD di Damast, l’azienda che da 20 anni lavora e porta innovazione nel mondo della doccetteria e che al Sia di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per il settore dell’hotellerie e dell’ospitalità, presenta al mondo degli albergatori le sue proposte.
Che sono varie e adatte a tutte le esigenze degli hotel e comunque di tutte le strutture ricettive che fanno dell’ospitalità il loro valore aggiunto: catene alberghiere, appartamenti, bed&breakfast, residence, resort e centri benessere.
La proposta Damast va infatti dalle docce a mano più tradizionali a quelle minimal fino alle novità filo muro ad ingombro ridotto; include soffioni a parete, a muro e da incasso a soffitto; pannelli doccia – ideali anche per ristrutturazioni – che in un’unica soluzione integrata offrono funzionalità evolute e diverse tipologie di getti; docce da esterno resistenti ed adatte ad ambienti outdoor ed ancora un’ampia scelta di accessori, rivolti ad ogni utente senza limite di età e condizione fisica.