Come monitorare e migliorare la reputazione online

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Le recensioni online dei clienti assumono un ruolo sempre crescente nella vendita delle camere e nella definizione delle politiche di Revenue Management.
Oggi diviene fondamentale avere sotto controllo la propria reputazione online, confrontandola con quella dei propri competitor, al fine di attuare strategie tese al suo costante miglioramento.
Per rispondere a queste esigenze, Evols offre ai propri clienti il nuovo software “Figaro Brand Reputation” che risponde in maniera semplice, efficace ed innovativa alle crescenti esigenze di controllo e costante miglioramento della reputazione online.


Figaro Brand Reputation consente di costruire una vera e propria vetrina a costo zero in cui l’albergatore può sfruttare la voce dei propri clienti per dare maggior forza alla propria offerta.
Attraverso un sistema di alert ed un meccanismo di pubblicazione semplice e veloce, Figaro Brand Reputation permette di rispondere tempestivamente tanto alle recensioni negative, quanto a quelle positive, il cui valore può essere amplificato dalla qualità della nostra risposta di ringraziamento e dalla capacità di diffonderla tempestivamente sui vari media online.
Ciò permetterà a tutti i potenziali clienti non solo di apprezzare i giudizi degli ospiti, ma anche la qualità delle relazioni che la struttura è in grado di instaurare con i propri clienti. La gestione efficace delle “conversazioni” online diviene oggi infatti un’estensione del concetto di “ospitalità” che si manifesta e si condivide prima, durante e dopo il soggiorno, amplificando il valore delle relazioni con i propri ospiti e contribuendo allo sviluppo del business dell’hotel.

Come monitorare e migliorare la reputazione online
- Ultima modifica: 2013-10-21T11:22:48+02:00
da Redazione

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