Una cena sul lago Michigan

Leggi anche

I materiali e il design dell’arredo outdoor del ristorante Lirica, a Chicago, sono stati realizzati da Nardi e riescono a coniugare la resa estetica con le caratteristiche di elevata praticità e robustezza.

È tra le attrazioni più visitate di Chicago, vivace, attraente e dinamico: il Navy Pier, realizzato nel 1916 per servire da bacino per i trasporti, il traffico passeggeri e per ospitare varie attività ricreative, è un luogo molto frequentato che offre un gran numero di esperienze. Dell’offerta ricettiva fa parte anche il Sable at Navy Pier Chicago, Curio Collection by Hilton, che oltre alle soluzioni abitative propone anche il ristorante Lirica.

Ispirazioni gastronomiche e musicali
Come suggerisce il nome, al ristorante Lirica sono protagonisti la musica e il cibo, con una celebrazione della tradizione spagnola, portoghese e caraibica preparata sotto gli occhi degli ospiti nella moderna cucina a vista. Altri elementi importanti della scena sono il lago Michigan e lo skyline della città, di cui si può godere grazie ai posti a sedere all’aperto.

Verso il panorama
All’arredo degli spazi outdoor del ristorante ha contribuito Nardi, che ha fornito i tavolini Cube, la poltrona Trill e gli sgabelli monoscocca Net. Cube è un tavolo professionale con piano quadrato o rettangolare dogato in DurelTop, con elevati livelli di praticità, resistenza, robustezza ed eleganza. La struttura in alluminio conferisce forte solidità e robustezza. Trill è una seduta con braccioli in resina fiberglass, che abbina all’aspetto scultoreo una grande comodità; anche Net è realizzato in resina fiberglass ed è proposto in sei colori dall’effetto mat. A decorarlo è il motivo a fori quadrati che è il leitmotiv dell’intera collezione Net.

Una cena sul lago Michigan - Ultima modifica: 2024-04-02T09:29:28+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php