L’estate 2020 è una grande sfida per il mercato del turismo e dell’ospitalità secondo BWH Hotel Group. In particolare, risulterà vincente la strategia di creare sinergie e fare sistema per dare nuovo impulso al settore e rispondere alle rinnovate esigenze della clientela domestica, è la convinzione del Gruppo alberghiero multi brand.
Proprio in quest’ottica, BWH Hotel Group Italia ha deciso di coinvolgere direttamente gli agenti di viaggio e i tour operator di casa nostra con il catalogo Italian Summer Selection 2020, un’offerta Leisure ampia e composita, con un’ampia scelta di vacanze italiane da proporre alla clientela.
“Agenzie e tour operator sono i primi partner cui vogliamo rivolgerci – afferma Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di BWH Hotel Group Italia (nella foto) – Ci troviamo in un momento in cui i clienti vogliono essere rassicurati e guidati nella definizione di una vacanza tanto attesa: le competenze degli agenti di viaggio e la fiducia nei loro consigli sarà pertanto centrale”.
Vantaggi per Adv e tour operator
Per il mercato Trade BWH Hotel Group ha ragionato su soluzioni accattivanti e definito piani tariffari dinamici con vantaggi interessanti per gli operatori e sconti per chi prenota.
I vantaggi per le agenzie: tariffe dedicate nette o commissioni premium, assistenza pre e post-vendita da parte degli operatori dei vari brand di BWH Hotel Group, supporto commerciale dell’ufficio Leisure Sales – attivo da inizio anno e guidato da Antonella Sacchero – nato con l’obiettivo di dialogare in modo più costante e articolato con il Trade e attivare accordi personalizzati.
Italian Summer Selection 2020
Il catalogo aggrega l’offerta degli alberghi che fanno capo ai brand Best Western, World Hotels e Sure Hotel con idee di viaggio per riscoprire l’Italia. Le proposte sono raggruppate in:
- Evasioni: Private City, Gourmet, Romantic, Exclusive e Country Chic.
- Occasioni: Family & Friends Reunion, Celebrations, Sport Trips.
- Dediche: Kids, Pets, Sport, Rider, Digital Nomads.
- Destinazioni: tante località, molte strutture dove soggiornare.
Tra i nuovi target, il Digital Nomads un ospite che in BWH trova la sua dimensione ideale di smart tourism, lavoro più viaggio: un confortevole desk in camera, connessione wifi super veloce, room service gratuito più tea & coffee corner sempre a disposizione.
Molte anche le conferme “long seller” del Gruppo tra cui Pets, Kids e Rider da sempre preferiti dalla clientela per servizi offerti e accoglienza speciale.
E ancora Occasioni, soluzioni legate a ricorrenze dove viaggio si pone come alternativa alle celebrazioni tradizionali più frequentate, e Evasioni: soluzioni ideali per chi è alla ricerca del tanto meritato viaggio, tra le quali spicca “Private City” un invito a riscoprire le destinazioni italiane: nel cuore delle grandi città e nei gioielli d’arte del paese, con un’ampia offerta di servizi pensati per rendere la visita unica e vantaggiosa.
Interessante l’offerta de tour prevista con Carnet: Italia, Bike & Ride, Gusto e Sicilia sono formule itineranti per due persone, per 5 o 10 notti, in numerosi hotel del Gruppo, in camera doppia con colazione sempre inclusa a tariffe molto competitive, anch’esse commissionabili.
BWH Hotel Group, promozioni solo per le Adv
Fino al 31 agosto 2020 e per soggiorni fino al 31 dicembre 2020, solo per le agenzie è valida la promozione speciale da prenotare online che prevede 15% di commissione, 5% di sconto sulla BAR B&B, colazione inclusa disponibile fino a 7 giorni prima della data di arrivo con rilascio punti Best Western Rewards agli ospiti iscritti al programma fedeltà.
E ancora, dedicata agli agenti per i loro viaggi, #Siriparte è l’offerta che ne riconosce la fedeltà: prenotando un soggiorno in Italia entro il 31 Ottobre 2020 ad una tariffa fissa vantaggiosa: da 49 euro a 89 euro per notte in una grande selezione di alberghi in tutta Italia.
Il catalogo Italian Summer Selection 2020 di BWH Hotel Group:
2020-Summer-Selection