BV Hotels, arriva il nuovo brand dedicato al lusso: prima struttura in portfolio il BV Quarry Matera

Leggi anche

Il lancio di una linea dedicata all’ospitalità di lusso e l’acquisizione della prima struttura del nuovo portfolio. Sono queste le due novità di BV Hotels & Resorts, che ha annunciato la nascita del brand BV Hotel Collection, un concept che la società ha pensato per coniugare “raffinatezza, esclusività e un’attenzione particolare al benessere degli ospiti“.

La new entry luxury

Ad inaugurare questa nuova visione è l’acquisizione del Quarry Resort di Matera, struttura 5 stelle lusso situata nel cuore dei Sassi che diventa “BV Quarry Matera”. L’hotel – ex residenza storica conosciuta come Palazzo Zicari – è affacciato sul Sasso Caveoso e offre un’ampia scelta di soluzioni per il soggiorno, con camere e suite di diversa tipologia – Doppie Superior, Junior Suite Pool, Suite Queen e Suite King Pool – progettate per garantire un’esperienza di soggiorno esclusiva e raffinata.

La terrazza panoramica con Lounge Bar, punti focali della struttura insieme al ristorante, permetteranno agli ospiti di rilassarsi godendo della vista sui Sassi, mentre trattamenti e massaggi rigeneranti inviteranno a ritrovare armonia ed equilibrio.

I piani di espansione del gruppo

BV Hotels & Resorts afferma così la propria presenza nel settore dell’ospitalità luxury, ampliando un portfolio che già comprende sei strutture: tre hotel cittadini a Roma, Assisi e Cosenza e tre resort in Calabria.

Ma il percorso di crescita – si legge in una nota di BV – non si ferma qui: la nascita di BV Hotel Collection segna l’inizio di un progetto ambizioso che punta a espandere l’offerta del gruppo con nuove destinazioni, rispondendo al desiderio di un’ospitalità che metta al centro l’equilibrio tra lusso, attenzione al dettaglio e autenticità“.

Un percorso iniziato nel 2024

Questa evoluzione è il frutto di un importante processo di rebranding avviato nel 2024, che ha ridefinito l’identità del gruppo e ne ha rafforzato il posizionamento: il nuovo logo e la rinnovata visione strategica hanno aperto la strada ad un ambizioso piano di sviluppo che continuerà nei prossimi anni.

L’acquisizione del BV Quarry Matera e il lancio della linea BV Hotel Collection rappresentano un traguardo significativo per il nostro gruppo. Il rebranding ci ha permesso di evolverci e di costruire solide basi per un’espansione strategica, con l’obiettivo di offrire ai nostri ospiti esperienze di soggiorno uniche, autentiche e in perfetta armonia con il territorio“, dichiara Franco Falcone, Presidente di BV Hotels & Resorts.

BV Hotels, arriva il nuovo brand dedicato al lusso: prima struttura in portfolio il BV Quarry Matera - Ultima modifica: 2025-03-24T08:03:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php