Il 3 e 4 dicembre prossimi alla Fortezza da Basso di Firenze andrà in scena la sesta dizione del BTO – Buy Tourism Online. Ben 95 gli eventi che si susseguiranno. 8 i big internazionali attesi. Philip Wolf, il fondatore di PhoCusWright©, massimo ente di ricerca mondiale sul turismo online, parlerà degli scenari futuri della Travel Industry.
Social Reputation sarà, invece, l’argomento al centro della presentazione di Daniel Edward Craig, fondatore di Reknow, un’azienda che si occupa di social media strategy, online marketing e reputation management per il settore alberghiero in tutto il mondo. Neal Gorenflo, cofondatore di Shareable Magazine, dedicherà il suo intervento proprio alla Sharing Economy. Heither Leisman, Managing Director Europe di Hotel Tonight, affronterà il tema del mobile applicato al mondo travel: quale è il trend? Le stime di crescita?
Sarà alla Fortezza da Basso anche il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, che ha voluto intitolare provocatoriamente il suo panel “Soffrire di coraggio è la più bella malattia”, in perfetta sintonia con il claim di BTO – Buy Tourism Online 2013: “.IT is YOU”, la persona al centro di tutto, il singolo albergatore o il ristoratore che contribuisce con la sua professionalità e mantenere competitiva la Destinazione Italia.
Tra gli ospiti di BTO anche un maestro tecnologo, si tratta di Gigi Tagliapietra. Con lui torna a BTO – Buy Tourism Online il tema della musica come driver per il marketing di un territorio.
Richard Wiegmann, CEO di Trust International, parlerà dei trend dell’Hospitality Distribution, mentre verrà approfondito il tema caldo delle compagnie aeree. Tra linee aeree low cost e proposte confort, c’è mercato per tutto quello che sta in mezzo? A questa domanda cercherà di dare risposta Fabio Lazzerini, ex Amministratore Delegato di Amadeus Italia e ora Country Manager Emirates Airlines.
Iscrizioni a questo link. Chi si iscrive online può usufruire di uno sconto di 10 euro sul biglietto Italo Treno.