Un nuovo Hilton a due passi da Roma, che si unirà ai sette già operativi nella Città Eterna. Aprirà infatti entro la prima metà del 2022 l’Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano, hotel di 103 camere che sarà regolato da un accordo di franchising con Welcome Service Srl.
Una volta completati i lavori di ristrutturazione, Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano offrirà i servizi per i quali il marchio Hampton by Hilton è noto: colazione calda gratuita come standard, centro fitness, centro business aperto 24 ore su 24 e 260 metri quadrati di spazio flessibile per riunioni.
Situato a pochi minuti dall’uscita Roma Nord dell’autostrada A1, il nuovo hotel è a circa 30 minuti di auto dal centro di Roma. È anche ben collegato a destinazioni conosciute come il lago di Bracciano, così come ad altre attrazioni turistiche a nord di Roma. Inoltre, l’hotel si trova anche vicino ai centri logistici di diverse aziende internazionali.
Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa di Hilton ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Welcome Service Srl per annunciare il secondo hotel Hampton by Hilton nella provincia di Roma, situato in posizione strategica per accogliere i viaggiatori della fiorente business community romana. Continuiamo così ad aumentare il numero di strutture nella capitale, impegnandoci a sviluppare, la nostra presenza, forti dell’eredità di 60 anni nella Città Eterna, con un portfolio multi-brand, che soddisfi le diverse esigenze dei nostri ospiti“.
Dario Lupi, proprietario di Welcome Service Srl, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Hilton per portare il marchio Hampton by Hilton nella zona di Roma Nord a Fiano Romano, e non vediamo l’ora di poter accogliere i nostri ospiti nel segno della pluripremiata cultura del servizio del brand“.