Due giornate per selezionare professionisti per le sue cinque strutture già operative e per quelle in apertura nel 2025. Le ha organizzate Egnazia Ospitalità Italiana, il gruppo di gestione alberghiera fondato da Aldo Melpignano.
I recruiting days saranno quindi due, entrambi dalle 9.00 alle 18.00. Il primo – per chi potrà e vorrà partecipare di persona – è fissato per il 5 febbraio a Borgo Egnazia (BR) e il secondo per il 7 febbraio, per coloro che preferiscono partecipare virtualmente.
Nel dettaglio, il gruppo pugliese è alla ricerca di talenti per Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano (BR), Ostuni a Mare a Ostuni (BR), Hotel Santavenere a Maratea (PZ), Hotel de Len a Cortina d’Ampezzo (BL), Hotel Ancora Cortina a Cortina d’Ampezzo (BL) e per le prossime aperture del gruppo.
Le figure ricercate variano da ruoli più operativi a percorsi più strategici. I requisiti per partecipare includono un elevato orientamento agli ospiti, ottime capacità comunicative e relazionali, eccellenti capacità di lavorare in squadra, curiosità e attenzione alla qualità e ai dettagli.
Per partecipare ai Recruiting Days basterà compilare il form qui entro il 26 gennaio alle ore 18.00.