20 anni di esperienza nel settore alberghiero e un’offerta tecnologica in costante evoluzione: dalla creazione di un sito web disegnato per vendere alla gestione di campagne pay per click su motori e metamotori di ricerca, Blastness orchestra al meglio servizi web, consulenza revenue e sistemi tecnologici per garantire agli hotel di cogliere al meglio le opportunità dei mercati digitali.
I costanti investimenti nelle soluzioni tecnologiche e l’applicazione sempre più capillare di algoritmi di intelligenza artificiale, hanno permesso a Blastness di mettere in campo una suite di sistemi sempre più performante e tecnologie integrate che fino a poco tempo fa erano esclusiva delle più grandi catene alberghiere internazionali.
Tra le novità, la nuova dashboard dell’Integrated Management System, sistema distintivo non solo della Blastness Suite, ma più in generale dell’offerta dell’azienda. Grazie al restyling e al rilascio di nuovi widget interattivi oggi è ancor più semplice aver a colpo d’occhio un’overview dell’andamento e delle performance della propria struttura ricettiva – grazie alla possibilità di consultare in modo aggregato i principali KPI alberghieri – e intervenire con velocità e precisione sulle proprie strategie di marketing e revenue management.
Le novità in ambito Revenue Management System permettono analisi e forecast ancor più dettagliati e, soprattutto, di gestire in modo differenziato i prezzi dei canali diretti e indiretti. In linea con la mission dell’azienda, l’obiettivo non è solo quello di restituire un’idea chiara di quanto e come stia vendendo il canale diretto rispetto alle OTA, ma anche di differenziare le strategie di vendita diretta e indiretta per posizionare al meglio le tariffe del proprio sito ufficiale e massimizzare le performance di tutti i canali di distribuzione.
Le nuove funzionalità del Rate Shopper garantiscono un’analisi ancor più approfondita degli elementi qualitativi della tariffa come rate plan, meal plan strategy e posizionamento medio per day of the week, e il monitoraggio di 20 competitor.